Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Luisa Fornasiero, il podcast del canale Telegram

  • Trasformazioni e aggiornamenti

    21 APR 2023 · La mia attività di consulente d'immagine globale negli ultimi due anni è profondamente cambiata; vi racconto come e perchè.
    27m 46s
  • messaggio dell'8 dicembre 2021

    8 DEC 2021 · In questi due anni sono cambiate tante cose...
    21m 52s
  • 4 chiacchiere sul rapporto che abbiamo con il nostro corpo

    29 APR 2021 · "Una donna è sexy e femminile a prescindere da quanto pesa sulla bilancia o dalla taglia che porta". L'importante è ciò che siamo dentro, con la nostra anima, la personalità e il carattere che ci contraddistingue. Perché l'immagine esterna riflette l'immagine interna come uno specchio. Quindi, se ci sentiamo belle, sicure e attraenti anche gli altri ci vedranno così e non ci saranno centimetri o chili a trattenerci! Ma per riuscire a sentirsi così, c'è un lungo percorso da fare.
    1h 5m 8s
  • 4 chiacchiere in chat

    15 APR 2021 · Trovarsi fra amiche per fare 4 chiacchiere, in semplicità. Ogni mercoledì sera un argomento su cui discutere e raccontarsi. Partecipare è facile, basta scaricare la app di Telegram (è una app di messaggi come WhatsApp, ma molto migliore) e unirsi al mio canale: https://t.me/luisafornasiero . Vi aspetto numerose.
    1h 2m 14s
  • Non fissatevi sul dolore

    2 MAR 2021 · Sono a casa in malattia. Come sto vivendo e cosa significa questo momento per me? La mia riflessione può essere utile e contribuire alla vostra crescita?
    18m 10s
  • La giornata ideale per un analisi colore?

    6 FEB 2021 · Non tutte le giornate sono buone per eseguire un'analisi colore; vi spiego il perché.
    7m 16s
  • Perché seguirmi su Telegram?

    18 JAN 2021 · Tredici mesi fa ho creato un canale Telegram per raggiungere le utenti che hanno una vita piena e complicata, come la mia. Ascoltare un audio è molto più pratico e facile rispetto alla lettura di un post su web. Non trovate?
    10m 49s
  • 7 buoni propositi di fine anno

    31 DEC 2020 · E' già ora? Eh, si. Come ogni fine anno, eccoci qui a stilare la lista dei buoni propositi per il 2021 che fra poche ore sarà qui.
    26m 4s
  • Buon Natale

    24 DEC 2020 · Il mio augurio speciale per voi: buon Natale!
    7m 5s
  • Oggi è Santa Lucia, protettrice della vista

    13 DEC 2020 · Santa Lucia è la protettrice della vista. Una santa speciale in questo momento difficile. Vi spiego perché.
    12m 13s

Ciao, sono Luisa Fornasiero, ho aperto questo canale podcast per raccontarti come gestire l'immagine personale nella vita sociale e lavorativa, passando attraverso argomenti tipicamente femminili come makeup, cosmesi naturale, salute...

show more
Ciao, sono Luisa Fornasiero, ho aperto questo canale podcast per raccontarti come gestire l'immagine personale nella vita sociale e lavorativa, passando attraverso argomenti tipicamente femminili come makeup, cosmesi naturale, salute e bellezza della pelle, colorimetria e analisi del colore, e temi introspettivi riguardanti l'immagine esterna in relazione con l'immagine interna e la crescita personale.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search