Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Love For The Game- NBA Podcast

  • Episodio 10 (Season Finale): Chris Paul

    30 JUN 2020 · Il Season Finale della prima stagione di "Love For The Game" ha come protagonista Chris Paul, aka CP3. L'ultimo grande playmaker della NBA.
    41m 43s
  • Episodio 9: Anthony Davis

    21 JUN 2020 · The Brow o Unibrow, come preferite, è di certo uno dei più forti giocatori della NBA. In questo episodio, Davide e Leandro ci portano dentro l'affascinante mondo del giocatore nativo di Chicago, stella dei Los Angeles Lakers.
    37m 57s
  • Episodio 8: Paul George

    7 JUN 2020 · Da Palmdale allo Staples Center, un ritorno a casa. La vita e la carriera di Paul George nell'ottavo episodio di "Love For The Game".
    38m 33s
  • Episodio 7: Russell Westbrook

    31 MAY 2020 · Il primo MVP di "Love For The Game" è Russell Westbrook, point guard degli Houston Rockets. La sua storia personale, la sua carriera e la nuova opportunità per vincere al fianco di James Harden sotto la guida di Mike D'Antoni.
    39m 32s
  • Episodio 6: Joel Embiid

    24 MAY 2020 · Where amazing happens. In questa puntata Davide e Leandro racconteranno la storia e lo sviluppo tecnico di Joel Embiid, centro camerunese dei Philadelphia 76ers.
    40m 55s
  • Episodio 5: Donovan Mitchell

    16 MAY 2020 · Donovan Mitchell e gli Utah Jazz. Una storia iniziata, quasi per caso, alle Bahamas e proseguita con immediato successo a Salt Lake City. Sarà lui il "franchise player" del futuro?
    33m 6s
  • Episodio 4: Jaylen Brown

    9 MAY 2020 · Il protagonista del quarto episodio è Jaylen Brown, nuova stella dei Boston Celtics. Personaggio unico e giocatore in costante divenire.
    34m 35s
  • Episodio 3: Lonzo Ball

    26 APR 2020 · Davide e Leandro "volano" a New Orleans per raccontare la nuova vita cestistica di Lonzo Ball con i Pelicans e analizzare il percorso che l'ha portato fino alla Big Easy dopo il biennio con i Los Angeles Lakers.
    29m 49s
  • Episodio 2: Kyle Lowry

    19 APR 2020 · Il protagonista del secondo episodio è Kyle Lowry, 6 volte All Star e campione NBA 2019 con la maglia dei Toronto Raptors.
    35m 37s
  • Episodio 1 (pilot): Bam Adebayo

    13 APR 2020 · La storia di Bam Adebayo e la sua evoluzione cestistica con la maglia dei Miami Heat.
    37m 57s

Il podcast sulla NBA che racconta, da una parte, le storie dei protagonisti in chiave romantica e, dall'altra, ne analizza tatticamente spunti e contenuti. Ideato e creato da Davide Piasentini...

show more
Il podcast sulla NBA che racconta, da una parte, le storie dei protagonisti in chiave romantica e, dall'altra, ne analizza tatticamente spunti e contenuti. Ideato e creato da Davide Piasentini e Leandro Nesi.
show less
Information
Author Davide Piasentini
Categories Basketball
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search