Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LoMar Radio 432 - La frequenza del Tuo Cuore

  • È nato il bambino cucù - Let it Show

    24 DEC 2023 · Una vigilia indimenticabile e piena di Notizie! Dal pandoro di Chiara Ferragni al cambio di parole delle canzoni natalizie... Buon Natale!!
    1h 4m 52s
  • Prima al SottoScala de Milan

    10 DEC 2023 · La più grande manifestazione internazionale dedicata al BelCanto. Artisti internazionali canteranno a squarciagola le più grandi arie del repertorio mondiale... a loro insaputa! Un podcast imperdibile!
    1h
  • Post Mortem - Kissinger & More

    3 DEC 2023 · Notizie dal mondo e riflessioni importanti solo qui su LoMar Radio 432!
    1h 44s
  • YogAlcolicOM

    26 NOV 2023 · In questo podcast ascolterete di tutto: Notizie dal mondo, strani personaggi che si avvicinano al canto, intelligenza artificiale e tanto divertimento! #news #sundaylive #sundaymood
    58m 23s
  • Mete-HORROR-rismi

    12 NOV 2023 · In questo podcast affronteremo vari temi tra cui il Progetto HAARP. Molti ne hanno sentito parlare... C'è una relazione tra questo progetto e l'aurora boreale vista a latitudini così basse?! Scoprilo con noi! #haarp #mystery #strangesounds #hum
    1h 8m 29s
  • L'invasione degli Ultrastroxxi

    5 NOV 2023 · In questa podcast parleremo di: #Metaverso e i suoi danni: gli USA lo condannano! #118 sotto assedio: il terrore corre sul presidio! #sudamerica : pesticidi letali anche per i più piccoli! #royalfamily : una lettera misteriosa da aprire el 2085!
    1h 7m 39s
  • SUNDAY MOOD

    15 OCT 2023 · Una serata con notizie fresche, giovani e intriganti!
    1h 2m 25s
  • TANTA MAGREZZA - MEZZA BELLEZZA

    2 OCT 2023 · Magrezza a livello orwelliano. Che succede in Olanda presso la Novo Nordisk? i malati sono in pericolo? Elon Musk ci guadagnerà pure su quelli tanto pe' cambia'????
    1h 9m 56s
  • ASTEROID TAX all'orizzonte

    25 SEP 2023 · Grandi notizie per esclusivi notizieri!
    1h 1m 58s
  • Un'isola del Dottor Moreau o peggio?!

    17 SEP 2023 · Una puntata frizzante ma con notizie strane e strane curiosità... #fuerteventura #villawinter #vonderleyen #canarie
    1h 3m 43s

Ciao siamo Lorenz & Martin! LoMar Radio 432 - La Frequenza del Tuo Cuore nasce dalla curiosità, dalla voglia di conoscere, esplorare, capire e vivere emozioni sempre nuove e diverse....

show more
Ciao siamo Lorenz & Martin!

LoMar Radio 432 - La Frequenza del Tuo Cuore nasce dalla curiosità, dalla voglia di conoscere, esplorare, capire e vivere emozioni sempre nuove e diverse. Viaggi, interviste, audioracconti, divertimento, mistero, sono solo alcuni degli ingredienti che offriamo ai nostri ascoltatori. Ogni aspetto della vita e dell'ambiente che ci circonda è degno di nota e di essere raccontato.
Qui su LoMar Radio 432 troverai intrattenimento, news, approfondimenti, podcast sui viaggi, audio racconti truecrime e mystery. Gli audio racconti che produciamo e realizziamo, fanno parte di una serie narrativa ispirata a storie vere, fatti di cronaca e misteri irrisolti raccontati attraverso le vite dei protagonisti. La sceneggiatura, la narrazione, i dialoghi, il sound design e l'atmosfera con musica ed effetti sonori in DOLBY DIGITAL 5.1 ti faranno entrare nella storia. Un vero e proprio film sonoro!

Registrati gratuitamente e ricordati di mettere "mi piace" cliccando sul cuore in basso a sinistra, che troverai negli episodi!



📧Per collaborazioni contatta
lomargraphis87@gmail.com

Un abbraccio e a presto!
Lorenz e Martin
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search