Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lo show di Tamburi Di Guerra

  • TdG Ep 01 - 2018

    8 FEB 2018 · Riparte la nuova stagione per TdG quando mancano pochi giorni all'inizio dello Spring Training. In questa prima puntata: chi va e chi viene, punti di forza e punti di debolezza ed uno sguardo al mercato con le ultime suggestioni Machado e le ipotesi di scambio Jackie Bradley Jr - Encarnacion.
    44m 42s
  • TdG Ep 23 - 2017

    14 OCT 2017 · Finisce nel peggiore dei modi la postseason dei Cleveland Indians: la squadra di Francona si arrende agli Yankees nonostante le prime due vittorie. Sguardo già al 2018: subito dopo la World Series dovranno essere prese già diverse decisioni.
    43m 19s
  • TdG Ep 22 - 2017

    7 OCT 2017 · È tempo di playoff. Gli Indians giocano contro gli Yankees. Chiacchiere sulle prime due partite della serie, l'infortunio di Encarnacion, la condizione di Brantley e sensazioni su Kipnis
    30m 4s
  • TdG Ep 21 - 2017

    31 AUG 2017 · Decisamente soddisfacente la settimana trascorsa dai Cleveland Indians. Nonostante le assenze di uomini chiave, la squadra di Francona ha saputo guadagnare terreno nella division con ottime prestazioni contro Red Sox, Royals e Yankees. Nuovo ruolo per il top prospect Francisco Mejia?
    29m 3s
  • TdG Ep 20 - 2017

    24 AUG 2017 · Gli Indians brillano nel dispendioso roadtrip in giro per gli States, ma non tutto è luminoso: in due giorni la tribù perde Miller, Salazar, Kipnis e Santana e con Brantley, Chisenhall e Tomlin ancora fuori la situazione si fa preoccupante con Francona obbligato ad inventarsi un quinto partente. N. B. Nel momento della registrazione non si avevano ancora aggiornamenti riguardo Jason Kipnis. Il giocatore è stato poi inserito nella 10-day DL. Al suo posto richiamato Erik Gonzalez dal triplo A
    29m 25s
  • TdG Ep 19 - 2017

    17 AUG 2017 · La striscia di vittorie fa bene ai Cleveland Indians. La tribù guadagna su Royals e Twins e resta prima nella division. I partenti i principali protagonisti. Momento difficile per Zimmer, ancora senza valide nel mese di agosto.
    25m 38s
  • TdG Ep 18 - 2017

    12 AUG 2017 · Puntata corposa questa di Tamburi di guerra dove si analizza la rotazione ed in particolare le performance di Kluber, Salazar e Bauer e poi l'arrivo di Jay Bruce, che rappresenta un toccasana per un attacco che ha perso varie pedine per infortunio. Analisi anche del recente momento non del tutto positivo che gli Indians stanno vivendo in campo.
    48m 48s
  • TdG Ep 17 - 2017

    3 AUG 2017 · In questo episodio si parla della trade deadline che ha visto l'arrivo (o ritorno) del solo Joe Smith. Gli infortuni occorsi a Tomlin e Miller però mettono a nudo l'insufficente mercato della tribù che adesso soffrono soprattutto la mancanza di un mancino nel bullpen e di un braccio di qualità nella rotazione. Si parla poi di prospetti e dei prossimi impegni della squadra.
    21m 11s
Information
Author Tamburi Di Guerra
Categories Baseball
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search