Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lo show di RadioLontra Caposele

  • FIVE FOR YOU Puntata N° 26

    1 MAY 2013 · Ventiseiesima puntata del programma Five For You: le cinque canzoni che ti hanno cambiato la vita. Ospite della puntata è Sacco Selena amante (come gli piace autodefinirsi) di tutto ciò che rappresenta la canzone ed il ballo popolare. Dalle cinque canzoni scelte, sarà chiaro questo amore incondizionato verso questo genere di musica! Vorrei lasciarvi con una citazione del film August Rush che fa capire, più di mille parole, con chiarezza chi è Selena Sacco: "io credo alla musica come certe persone credono alle favole", "devi amare la musica più del cibo, più della tua stessa vita". Buon ascolto!
    53m 22s
  • FIVE FOR YOU Puntata N° 25

    24 APR 2013 · Venticinquesima puntata del programma Five For You: le cinque canzoni che ti hanno cambiato la vita. Ospite della puntata è Linda Russomanno, fotografa ufficiale di Radio Lontra Caposele e tastierista del gruppo The Indie Glamour, che attraverso la scelta delle sue 5 canzoni, ci guiderà nel suo mondo dove, tra l'altro, hanno un posto rilevante sia la fotografia che la musica. Buon ascolto!
    42m 10s
  • FIVE FOR YOU Puntata N° 24

    17 APR 2013 · Ventiquattresima puntata del programma Five For You: le cinque canzoni che ti hanno cambiato la vita. Ospite della puntata è, per la prima volta in assoluto, una persona che non è mai stata residente a Caposele ma che, oramai è stato adottato dai Caposelesi, sto parlando di Marco Volpi (il fidanzato di Carmela Caruso) il quale ci racconterà, utilizzando 5 canzoni, parte della sua vita partendo dalle estati passate al mare con gli amici e finendo con la storia d'amore con Carmela! Buon ascolto!
    47m 55s
  • FIVE FOR YOU Puntata N° 23

    10 APR 2013 · Ventitreesima puntata del programma FIVE FOR YOU: le cinque canzoni che ti hanno cambiato la vita, ospite della puntata è l'amico Savy Malanga il quale ci racconterà, partendo dagli anni 70, alcuni episodi della sua vita. Particolare è il modo con il quale ha conosciuto sua moglie! Non ci resta che ascoltare questa bella puntata, buon ascolto!
    53m 33s
  • FIVE FOR YOU Puntata N° 22

    3 APR 2013 · Ventiduesima puntata del programma FIVE FOR YOU: le cinque canzoni che ti hanno cambiato la vita, ospite della puntata è l'amico Giuseppe Malanga il quale ci svelerà, attraverso la scelta dei brani, un suo lato poco conosciuto (per lo meno ai più). Non mancherà un riferimento alla famiglia e agli amici che vedrà come apice l'augurio fatto ad Antonio e Raffaella per la loro promessa di matrimonio. Non ci resta che ascoltare questa bella puntata, buon ascolto!
    40m 13s
  • FIVE FOR YOU Puntata N° 21

    26 MAR 2013 · Ventunesima puntata del programma FIVE FOR YOU: le cinque canzoni che ti hanno cambiato la vita, ospite della puntata è Gelsomino Del Guercio (Alias Gelsomino Li), il quale ci parlerà, attraverso le sue cinque canzoni, di alcuni spaccati importanti della sua vita passando dall'acquisto della prima musicasetta (rigorosamente mixer by Erry) a quello del primo cd, per terminare poi con la dichiarazione di matrimonio fatta alla fortunata Paola. Ne ascolterete delle belle! Buon ascolto.
    43m 52s
Information
Author RadioLontra Caposele
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search