Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lo show di Radio_OpenVoice

  • Festa della Liberazione

    25 APR 2024 · Il valore del 25 Aprile, giornata in cui l'Italia celebra la liberazione dal regima nazifacista. Riflessioni con due beneficiari della struttura di accoglienza Mappamondo...
    2m 54s
  • Filastrocca

    30 NOV 2023 · Sangare Seikou, ospite della struttura L'aurora di Salemi del PROG 24 WELCOME ha studiato insieme con i suoi compagni una filastrocca. Ed è molto gratificante vedere come alcuni ragazzi presenti in struttura riescono a leggere ed imparare con l'aiuto degli educatori
    48s
  • LA DONNA

    27 NOV 2023 · I minori del progetto 24 fami Welcome “mongolfiera” hanno scritto una riflessione sulla figura della donna.
    1m 59s
  • Origine dei nomi in Egitto

    11 OCT 2023 · Ahamad Ibrahim Adil, beneficiario del SAI di Barcellona P.G., spiega come viene attribuito nome e cognome in Egitto...buon ascolto!
    1m 11s
  • Scegliere se migrare o restare

    26 JUN 2023 · Mary, beneficiaria del progetto SAI del Comune di Marsala con sede a Vita, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, legge un testo non autobiografico ricollegandosi al tema dell'evento: Liberi di scegliere... se migrare o restare. La beneficiaria con questo brano vuole dire al mondo che non sempre si può scegliere se migrare o restare nella propria terra. A volte le vicissitudini ci costringono a scegliere di andare,di lasciare il proprio paese d'origine. Si tratta di una scelta obbligata dalla necessità di salvarsi in qualche modo la Vita.
    9m 4s
  • Fatti mandare dalla mamma

    24 MAY 2023 · Al SAI Marsala di contrada Tafalia, momenti di allegria e spensieratezza intonando la canzone di Morandi: "Fatti mandare dalla mamma". I nostri bimbi afgani stanno Imparando benissimo l'italiano come si può sentire dalle loro vocine. Grazie a Margherita Ingoglia, operatrice del centro che gli dedica tante attenzioni e momenti di allegria!
    1m 27s
  • Poesia sull'amicizia

    23 APR 2023 · Lyed, beneficiario del Sai di Marsala con sede a Vita, legge una poesia sull'amicizia.
    2m
  • Vento di Pace

    2 APR 2023 · Mary, beneficiaria del SAI di Marsala con sede a Vita, augura a tutti una buona Domenica e una serena domenica delle Palme con la poesia "Vento di Pace"
    1m 8s
  • 29s
  • Auguri di buon anno in musica

    31 DEC 2022 · Gazi, beneficiario del SAI di Valderice, augura a tutti un sereno 2023 cantando una canzone di origine bengalese.
    3m 23s
La Web/Radio aperta al mondo
Information
Author Radio OpenVoice
Categories News
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search