Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lo scrittore ignorante, stralci...

  • Episodio 9 – Il profumo di un viaggio caldo e incauto.

    3 NOV 2019 · Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... Questo è lo scrittore ignorante. Ogni giorno percorriamo una strada la nostra incauti di ciò che la circonda; conosciamo le sue pendenze, i suoi strati più disconnessi, i più ruvidi, i più complicati e così pieni di buche, le volte che ci va bene le evitiamo infondo pensiamo di essere “piloti esperti di vita noi”, giusto?! Improvvisamente andiamo giù e senza rendercene conto sprofondiamo nuovamente incauti come la prima volta ma per poi risalire. Gli eventi scorrono veloci come il vento, è inarrestabile, sento la sua forza ci sfiora e perché in fondo la vita è un po’ come un “viaggio”: Scegli le cose importanti che vuoi portare; vedi tanti posti (anche se poi ne osserverai ben pochi); fai tante esperienze (delle quali ricorderai inevitabilmente sia le belle che le brutte). Però alla fine penso che ci sia una considerazione importante da fare, una cosa fondamentale, forse la più importante di questo viaggio... “non tornare mai come sei partito, torna diverso.”
    5m 5s
  • Episodio 8 – Delicatezza e incontri d'amore.

    28 OCT 2019 · Lo scrittore ignorante, stralci... Episodio 8 – Delicatezza e incontri d'amore. Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... Questo è lo scrittore ignorante. L'incontro con le tue labbra mi lascia sempre un profondo retrogusto.. Il tuo sapore mi porta sempre a provare un'armonia folle dei sensi è come accendere un fuoco, un fuoco sul ghiaccio; ci sentiamo improvvisamente nudi... caldo, è dolce il retrogusto prelibato e sfuggente della passione che esplode inevitabilmente ad ogni sguardo, ad ogni contatto, qualunque esso sia..." "Questa volta vederti andare via mi ha messo malinconia perché non so quando potrò riassaporare il calore dei nostri momenti, sembra quasi una dipendenza... tra le migliori intendo, Ci frastorniamo la mente e il corpo di sguardi mai innocenti, ci sfioriamo, ci cerchiamo, sembrano attimi infiniti..." “Rimasi attonito dinnanzi alle tue nudità, le tue grazie ti fanno donna, ed' io rapito da tale visione di armonica bellezza sfioro lentamente la tua pelle, e respiro il tuo profumo. Mi lascio trasportare dalla tua delicatezza e tu tra le tue labbra mi porterai udienza...” "prima di mettermi a riposo le cervella mi piace confondermi con poesie, versi e altre cose strazianti ma riflessive...”
    5m 1s
  • Episodio 7 – Un sospiro timido pieno di sensazioni.

    23 OCT 2019 · Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... Questo è lo scrittore ignorante. “Però non ti nego che mi rattrista il fatto che nella realtà quella vera, quella tangibile al tatto, quella fatta da semplici sguardi, da sensazioni, da sorrisi, ahimè non ti conosco... ? e se ci penso sospiro è l’aria che respiro mi manca anche se la sento ma è diversa, è diversa dalla tua... ha un odore diverso... un sapore? No, è il tuo profumo che non sento.” “Passasti ed'io rimasi la come impietrito da tale bellezza che in cuor mio nulla fu mai così impetuoso come la tua avvenuta! Il mio corpo all'esterno giaceva all'interno fremeva, ribolliva al sol pensiero un tumulto al tuo pensiero quasi da perdere i sensi alla sola concezione di averti..."
    4m 41s
  • Episodio 6 – Labbra, baci, piccoli peccati...

    14 OCT 2019 · Lo scrittore ignorante, stralci... Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... Questo è lo scrittore ignorante. Episodio 6 – Labbra, baci e piccoli peccati. "Qando ti stringo a me vorrei fermare il tempo perché ogni tuo abbraccio è come il vento... fa si che la nebbia che invade la mia testa si perda così da far entrare un po' di sole che con i suoi raggi possa finalmente scaldare il mio cuore.” "E' inevitabile ogni volta che ti osservo il mio sguardo cade attonito sulle tue labbra, vorrei baciarti, ma non sempre posso e allora in quei momenti rimango a pensare a come sarebbe stato se ti avessi realmente baciato. Mi rilasso, mi sveglio e a quel punto capisco che stavo sognando consapevole che prima o poi le nostre labbra si dovranno inevitabilmente incontrare per regalarsi un altro attimo d'amore tra noi." to be continued...
    4m 49s
  • Episodio 5 - Sorrisi, sguardi, rose, sensazioni tra due anime...

    8 OCT 2019 · Lo scrittore ignorante, stralci... Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... Questo è lo scrittore ignorante. "le rose hanno cambiato volto, ora le associo sempre alla mattina, ai tuoi risvegli... Sai quando i tuoi occhi lasciano entrare la luce e le tue braccia si distendono all'aria del mattino... l'aria è fresca fuori dalle coperte, ed è li che vedo la rosa sta davanti alla luce ama distendersi verso il sole e lascia che tutti la guardino, ed io la guardo inerme affascinato ogni giorno dalla sua bellezza..."
    4m 23s
  • Episodio 4 - Sogni reali, passioni consumate, passioni che attendono...

    3 OCT 2019 · Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare...
    4m 40s
  • Episodio 1 - Lo scrittore ignorante, stralci...

    30 SEP 2019 · Ep.1 - Lo scrittore ignorante, stralci... Questo è lo scrittore ignorante, stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Infondo cerco solo di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... "Scorgo  pian, piano nell'aria  la tua immagine, noto con gioia che i fumi che ti circondano all'interno della tua prigionia svaniscono... All'apparenza Donna forte e impenetrabile "invincibile eroina" irraggiungibile! Ma d'improvviso  un solo raggio  di luce  oltrepassa quella nube ed'io  consapevolmente lo seguo smarrito  seguo questo spiraglio lo seguo arduo e tenebroso caldo e luminoso si accende in un candido gioco ti vedo meraviglia di emozioni meraviglia di passioni ti perdo e ricomincio a cercare quello spiraglio che dal quel poco  che mi è dato osservare nasconde un'emozione  che mi è data provare..." "ho scelto volontariamente  di seguire il mio istinto perché  quando tra i colori scuri  della gente noti qualcosa di diverso e colorato allora è li che la mia mente si ferma e inizia a pensare ma si pure a sognare a cercare di capire  cosa c'è dall'altra parte cosa c'è che mi attrae la verità è che alla fine  l'ho fatto sono colpevole di sentimento speriamo in una condanna." "il tuo viso  privo di inganni  mi richiama a se la movenza del tuo corpo mi invoca ed'io incauto mi lascio provocare,  soggiogare, incantare, fino a lasciarmi andare; infatuato ti dono l'anima... e poi c'incontriamo per pochi istanti per pochi baci..." pian, piano nell'aria  la tua immagine, noto con gioia che i fumi che ti circondano all'interno della tua prigionia svaniscono... All'apparenza Donna forte e impenetrabile "invincibile eroina" irraggiungibile! Ma d'improvviso  un solo raggio  di luce  oltrepassa quella nube ed'io  consapevolmente lo seguo smarrito  seguo questo spiraglio lo seguo arduo e tenebroso caldo e luminoso si accende in un candido gioco ti vedo meraviglia di emozioni meraviglia di passioni ti perdo e ricomincio a cercare quello spiraglio che dal quel poco  che mi è dato osservare nasconde un'emozione  che mi è data provare..." "ho scelto volontariamente  di seguire il mio istinto perché  quando tra i colori scuri  della gente noti qualcosa di diverso e colorato allora è li che la mia mente si ferma e inizia a pensare ma si pure a sognare a cercare di capire  cosa c'è dall'altra parte cosa c'è che mi attrae la verità è che alla fine  l'ho fatto sono colpevole di sentimento speriamo in una condanna." "il tuo viso  privo di inganni  mi richiama a se la movenza del tuo corpo mi invoca ed'io incauto mi lascio provocare,  soggiogare, incantare, fino a lasciarmi andare; infatuato ti dono l'anima... e poi c'incontriamo per pochi istanti per pochi baci..."
    3m 32s
  • Episodio 3 - Pensieri, passioni, sapori e il desiderio che resta illibato...

    29 SEP 2019 · Episodio 3 Lo scrittore ignorante, stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Cerco di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... "D'improvviso un'esaltante olezzo rallegra i miei sensi... improvvisamente mi sento come rapito sento che qualcosa dentro di me si trasforma al mio interno cresce e si diffonde. Come un naufrago alla deriva mi lascio trasportare dalla corrente annego appagato nel trionfo dei sensi. D'improvviso però inizia a dissolversi, sospiro, lo cerco, lo trovo lo rincorro ma lui si allontana, sono confuso e agitato lo cerco lo trovo, mi sfugge... Mi sento solo e smarrito ed è a quel punto che accade nuovamente è tra le mie vesti, ed è sempre stato li il suo ricordo ora capisco, è il suo bellissimo profumo." "Osservare, leggere e sentire la tua passione mi rende scioccamente contento, inorgoglito, mi vanto con me stesso della tua entrata misteriosa all'interno della mia esistenza... Esistenza che tanto non è se paragonata alla grandezza delle nostre passioni." “il mio corpo arde al pensiero di averti. La tua pelle, e il tuo sapore difficilmente riuscirò a scordarli, difficilmente mi verrà voglia di lavarli, difficilmente scorderò quei momenti ormai passati...” "E' notte, la città risplende, prigionieri dei nostri pensieri parliamo... riders on the storm. D'improvviso i nostri visi vicini, il tuo respiro, le nostre labbra. Tra i tuoi capelli ritrovo pensieri e tu tra le mie braccia ritrovi conforto. Ti lasci cadere in una delicata discesa, il tuo viso lezioso sorpreso da un bacio... E' a quel punto che ti lascio, amaro l'istante, ma è dolce il desiderio che resta illibato."
    3m 40s
  • Episodio 2 - Il sorriso di una donna.

    23 SEP 2019 · Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò delle storie, frasi scritte, frasi scritte e mai dette. Cerco di aprire qualche porta, qualche mente o più semplicemente di comunicare... "i sorrisi regalano emozioni fortissime... Quanto è bella una donna che sorride? Che opera sublime, sofisticata e grandiosa. Rimarrei ore a guardarla, vorrei scoprire tutti i sui pregi e cogliere i lati positivi dei suoi difetti. Le sue grazie poi, sarebbe perfetta. Ogni donna è perfetta nel sue essere DONNA." Come si dice: "l'anima si sveste con un sorriso..." "Incontrollabile, come uno sconosciuto vento di scirocco. Incontenibile, come una grande ondata, di un oceano agitato. Irrefrenabile, come un treno, in una perduta corsa. Irresistibile, come uno sguardo pieno di passione. Invincibile, come un gladiatore nell'arena. Questo è il mio desiderio per te." Forse il pensiero espresso risulta esagerato ma rimane comunque bello da regalare ad una Donna... una Donna come te intendo. Ci ritroviamo la sera quando ormai la giornata è buia è sempre piacevole un dolce te' in tua compagnia. Si è vero questa sera è stata figlia di un incontro fugace ma comunque un bel modo di trascorrere il nostro tempo. "abbiamo lasciato che i sensi prendessero possesso delle nostre anime, così nella semplicità di un' incontro, ho abbracciato le tue labbra e nel momento in cui ti ho rubato il sorriso ho finalmente assaporato il desiderio, che nell'incostante ricerca si è trasformato in qualcosa di nuovo, nuovo come il sapore della tua pelle al tatto con le mie labbra che ora arde nel ricordo del tuo profumo imprigionato ancora per poco sulla mia pelle"
    3m 23s

Stralci di una mente malata, una mente malata ed ignorante ma più semplicemente la mia. In questi brevi stralci audio cercherò di leggervi la poesia, la mia poesia, vi racconterò...

show more
Stralci di una mente malata,
una mente malata ed ignorante
ma più semplicemente la mia.
In questi brevi stralci audio
cercherò di leggervi la poesia,
la mia poesia,
vi racconterò delle storie,
frasi scritte,
frasi scritte e mai dette.

Cerco di aprire qualche porta,
qualche mente
o più semplicemente di comunicare...
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search