Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Live & Social

  • Gabber

    15 MAY 2019 · Ultima puntata della quarta edizione di Live & Social con Gabber!!
    43m 10s
  • The Feathers

    2 MAY 2019 · In questa punutata un duo acustico, voci e chitarra, semplice ed efficace!
    45m
  • Francesco Pelosi

    17 APR 2019
    47m 2s
  • Tavolo 2

    20 FEB 2019 · Torna con la quarta edizione Live & Social. Stasera Tavolo 2.
    42m 19s
  • 35m 38s
  • Altre di B

    11 OCT 2018 · Quarta edizione Live & Social! Puntata speciale con gli Altre di B dagli studi del Sonora Radio Fest che si è tenuto il 10 ottobre 2018 a Bagnacavallo (RA).
    35m 43s
  • Elememphis

    25 MAY 2018 · Infine ecco l'ultima puntata di questa terza edizione di Live & Social. La band in chiusura si chiama Elememphis ed ha portato in radio un'aria un po' funky per proiettarci verso l'estate. buon ascolto e ricordate di seguirci perché ad ottobre arriverà una nuova edizione con nuove band!!
    45m 10s
  • Elly's Ghost

    9 MAY 2018 · Arrivano nei nostri studio anche gli Elly's Ghost!! Terzetto della provincia che darà grandi soddisfazioni agli ascoltatori, non ci credete? Ascoltate e vedrete!
    47m 46s
  • Cold Shots

    26 APR 2018 · Cold Shots live negli studi di Radioffina. Christian e Sharon vi presentano questa band di Parma ospite della quinta puntata del programma.
    45m 54s
  • 2ÈS

    11 APR 2018 · Quarta puntata di Live & Social 2018! Ospiti le 2ès, voce e piano dalla provincia di Parma fra cover sperimenti ispirati al mondo teatrale. A condurre come sempre Christian Marchi e Sharon Guareschi.
    47m 59s

Live & Social è il programma dove è possibile ascoltare i live show e le interviste in radio di band emergenti di Parma e provincia. Il programma, ormai alla terza...

show more
Live & Social è il programma dove è possibile ascoltare i live show e le interviste in radio di band emergenti di Parma e provincia. Il programma, ormai alla terza stagione, è condotto da due studenti del liceo classico Romagnosi di Parma: Christian Marchi e Sharon Guareschi. I due speaker vi guideranno alla scoperta delle band alternando interviste e brani suonati dal vivo nel nostro studio di Radiofficina.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search