Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Libero in tre minuti

  • COME ELLY SI È "SUICIDATA"

    24 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    3m 31s
  • REDDITO DI "CENSURANZA"

    23 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    2m 1s
  • CORTOCIRCUITO NEL PD

    22 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    4m 44s
  • SULL'EUROPA ASCOLTIAMO GLI ELETTORI

    18 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    5m 3s
  • CORO MEDIATICO PER DRAGHI

    17 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    3m 24s
  • CASO ARCURI, FUORI TUTTE LE CARTE

    16 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    4m 8s
  • SUICIDIO DELLA SINISTRA A BARI

    5 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    2m 55s
  • LA SINISTRA SI SPARA SUI PIEDI

    4 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    3m 19s
  • MA NON ERA TUTTO A POSTO A BARI?

    3 APR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    3m 30s
  • IL PD E MARCO TARQUINIO

    29 MAR 2024 · Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
    3m 30s

Join “Libero in tre minuti” Supporters Club

Start supporting this podcast and become part of their community.

Una finestra sui fatti del giorno per andare oltre le notizie. Il direttore Daniele Capezzone dà voce ai contenuti editoriali di Libero con un extra-editoriale in formato podcast.
Contacts
Information
Author Libero Quotidiano
Categories News
Website -
Email mv@podcastory.it

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search