Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Letture ad alta voce

  • Ombra - E. A. Poe

    6 DEC 2020 · La falce della peste miete vittime tra gli amici di Oinos. Durante la veglia funebre del giovane Zoilo, una presenza oscura si fa viva, seppure indistinta, raggelando di terrore il sangue dei convitati alla macabra orgia.
    9m 4s
  • Perché leggere ad alta voce

    3 DEC 2020 · Il rapporto tra la parola e il segno. Come nasce la scrittura e come si evolve. Perché trasformarla in lettura ad alta voce.
    4m 28s

Sono Daniele Onorati, attore, regista e coach di recitazione. Con - Letture ad alta voce - voglio unire la voce e la scrittura leggendo per voi testi tratti dalla letteratura...

show more
Sono Daniele Onorati, attore, regista e coach di recitazione. Con - Letture ad alta voce - voglio unire la voce e la scrittura leggendo per voi testi tratti dalla letteratura internazionale. Attraverso questo semplice esperimento cerco di dare più spazio alla dimensione sociale della lettura e stimolarvi a trovare il coraggio di provare questa esperienza, semplice ma profonda, per ritrovare un contatto più stretto e intimo non solo con le vostre letture preferite, ma con le vostre capacità espressive.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search