Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LENTO podcast

  • Aprire un museo a Matera con VOLEVO SOLO APRIRE UN MUSEO (Atomico Fest, 18.08.2020)

    1 APR 2021 · Audio integrale del talk "Aprire un museo a Matera" con Mauro, Debora e Dario di "Volevo Solo Aprire Un Museo" al Palazzo Costa di Nova Siri Centro (MT). Atomico Fest 2020. Intervista a cura del giornalista Pino Suriano.
    16m 42s
  • Quali sono le materie prime della birra?

    21 FEB 2021 · Un podcast non tollerato dall'editto di purezza del 1516 sulle materie prime utilizzate per produrre la birra.
    11m 36s
  • Perché produrre birra in casa?

    15 FEB 2021 · La prima puntata della rubrica homebrewing tips. Perché produrre birra in casa? Perché no? Grazie a Teiro Jazz per le musiche.
    9m 30s
  • Rosé de Gambrinus, Cantillon - BEER TASTE SESSION #2

    13 DEC 2020 · Alla scoperta di Cantillon e le sue birre a fermentazione spontanea.
    10m 9s
  • Canopée, Brasserie du Borinage - BEER TASTE SESSION #1

    10 DEC 2020 · In un nuovo Paese, con un nuovo format e una Berliner Weisse al mango tra le mani. Provo a raccontarvela!
    10m 48s
  • LENTONEWS1 Vado Verso Dove Vengo e altri fatti (brassicolo-musicali)

    11 JUL 2020 · Ciao, avevo qualche comunicazione rapida da dare. 18 Agosto, Nova Siri (MT) - proiettiamo il documentario Vado Verso Dove Vengo. Ringrazio Dorso per avermi permesso di usare la sua cover "Ansia Sì".
    8m 20s
  • LENTO2 con Dario (Volevo Solo Aprire Un Museo)

    2 JUL 2020 · Una chiacchierata su come è cambiata Matera negli ultimi anni con un osservatore privilegiato che opera nel settore culturale. Dario si definisce prima di tutto agricoltore, ma ha vissuto in prima persona il fermento di Matera 2019 attraverso la Matera Open Design School e lo IAC. Ci siamo conosciuti grazie a Volevo Solo Aprire Un Museo, ovvero il racconto del percorso che lo sta portando (assieme ad altri ragazzi) all'apertura di un museo di arte contemporanea nel cuore dei Sassi. Ho chiesto anche a Dario se preferisce i vini naturali o la birra artigianale (e purtroppo ha dato la risposta sbagliata), ma si è difeso bene dalle accuse, anche quelle di far finta di essere un agricoltore solo per il feed di Instagram.
    50m 42s
  • LENTO1 con Daniele

    5 JUN 2020 · Una chiacchierata attraverso il bancone di una birreria di Bologna, ma senza bancone e birra. Ho chiesto a Daniele di parlarmi di sé e del suo rapporto con l'enogastronomia e di come è cambiato durante i mesi del lockdown. I tempi di attesa in cucina possono avere una funzione terapeutica contro le ansie quotidiane? In questa prima puntata di LENTO potrete ascoltare le nostre esperienze.
    51m 10s

Un podcast LENTO. Lo spin-off di SVELTO podcast che un po' ti aspettavi, con Rocco e ospiti che condividono la passione le cose fatte con calma (specialmente il cibo buono...

show more
Un podcast LENTO.

Lo spin-off di SVELTO podcast che un po' ti aspettavi, con Rocco e ospiti che condividono la passione le cose fatte con calma (specialmente il cibo buono e la birra artigianale).
show less
Information
Author Rocco Pisilli
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search