Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le tracce di RnS Centro Gesù Liberatore

IL CENTRO GESU' LIBERATORE Un capannone di oltre mille mq. situato in un'area recintata di 12.500 mq., quasi ai margini della città, in via Al Fondo Margifaraci. un luogo di...

show more
IL CENTRO GESU' LIBERATORE
Un capannone di oltre mille mq. situato in un'area recintata di 12.500 mq., quasi ai margini della città, in via Al Fondo Margifaraci. un luogo di preghiera, di accoglienza, di espiazione, dove Gesù Liberatore accoglie con le braccia aperte tutti quelli che entrano. Qui la gente confluisce da ogni rione della città e dei borghi vicini, per lodare Dio, datore di ogni bene, professare la propria fede in Gesù Signore e unico Salvatore e implorare la sua continua protezione sulla città, perché sia liberata dai contagio delle false dottrine e dei perversi costumi che minacciano oggi la vita cristiana.
Qui, ogni sabato, si celebra solennemente la liturgia eucaristica e si prega per tutti: per i Capi religiosi e civili della Regione e della Città, perché guidino con saggezza il popolo loro affidato e procurino con impegno il bene comune; per i magistrati, i giudici, gli amministratori della Cosa pubblica, i responsabili della salute, della sicurezza, della scuola, i professionisti di ogni ramo, i commercianti, gli operai; per ogni categoria di persone, soprattutto per i poveri, gli orfani, le vedove, le persone sole; gli ammalati, i disperati, i detenuti, gli indagati, i drogati, perché tutti siano aiutati nei loro bisogni spirituali e temporali; per i bambini, per i giovani, gli anziani, per i padri e le madri di famiglia, per gli sposi, i fidanzati, insomma per tutti i cittadini compresi gli estracomunitari, perché il buon Dio, che fa maturare i frutti della terra per i buoni e per i cattivi, dia a tutti i suoi figli il pane quotidiano e li preservi da ogni male. Qui i sofferenti dell'anima e del corpo convergono in gran numero per trovare sollievo nelle loro afflizioni, e qui ricevono dai fratelli addetti all'acco-glienza il conforto delle loro parole e delle loro preghiere, e ottengono dal Signore continue grazie di consolazione e di liberazione dalle loro tribolazioni. Qui folle di fedeli, battendosi il petto, vengono a chiedere la remissione delle loro colpe e ad impetrare dalla misericordia divina il perdono dei peccati di sangue, degli omicidi, degli aborti, delle stragi, di tutti i peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio. In questo luogo il Signore si fa trovare da quelli che lo cercano e da quelli che non lo cercano e concede a tutti la pace.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search