Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le Pagelle di Radio Rossonera

  • Milan-Lecce 2-0: le pagelle di Simone Cristao

    24 APR 2023 · Tornano le pagelle di Simone Cristao! Questa settimana le pagelle di Milan-Lecce 2-0. Chi i migliori? Chi i peggiori? Scopriamolo insieme!
    5m 59s
  • Milan-Napoli 1-0: le pagelle di Simone Cristao

    13 APR 2023 · Tornano le Pagelle di Simone Cristao! Oggi le pagelle di Milan-Napoli 1-0, andata dei quarti di finale di Champions League. Chi i migliori nel Milan, chi i peggiori? Chi sarà l'MVP del match di San Siro? Scopriamolo insieme!
    7m 55s
  • Napoli-Milan 0-4: le pagelle di Simone Cristao

    3 APR 2023 · Napoli-Milan finisce 4-0 in favore dei rossoneri! Chi è il vostro MVP? Che voto dareste a Leao, Diaz e Tonali? Le nostre pagelle della gara a cura di Simone Cristao.
    8m 5s
  • Udinese-Milan 3-1: le pagelle di Simone Cristao

    20 MAR 2023 · Udinese-Milan finisce 3-1 in favore dei friulani. C'è qualche sufficienza nel Milan? Chi è il vostro peggiore in campo? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
    7m 31s
  • Milan-Salernitana 1-1: le pagelle di Simone Cristao

    15 MAR 2023 · Milan-Salernitana finisce 1-1: analizziamo a freddo le prove dei protagonisti. Chi merita la sufficienza? Chi invece no? E i cambi? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
    7m 29s
  • Tottenham-Milan 0-0: le pagelle di Simone Cristao

    9 MAR 2023 · Tottenham-Milan finisce 0-0 e manda i rossoneri ai quarti di Champions League! Chi è il vostro MVP? C'è qualche insufficienza? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
    7m 22s
  • Fiorentina-Milan 2-1: le pagelle di Simone Cristao

    6 MAR 2023 · Fiorentina-Milan termina 2-1 in favore della squadra di Italiano. Si salva qualcuno nel Milan? Chi sono i vostri migliori e peggiori? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao, con la voce di Beatrice Sarti.
    7m 43s
  • Milan-Atalanta 2-0: le pagelle di Simone Cristao

    27 FEB 2023 · Milan-Atalanta finisce 2-0 in favore dei rossoneri! È guarito il Milan? Chi è il vostro Mvp? C'è qualche insufficienza? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
    7m 26s
  • Monza-Milan 0-1: le pagelle di Simone Cristao

    21 FEB 2023 · Monza-Milan è terminata 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Messias. Come vi è sembrata la prova della squadra di Pioli? Chi è stato insufficiente? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao.
    7m 47s
  • Milan-Tottenham 1-0: le pagelle di Simone Cristao

    15 FEB 2023 · Milan-Tottenham termina 1-0! I rossoneri tornano agli ottavi e lo fanno vincendo! Chi sono stati i vostri migliori e peggiori? Le nostre pagelle a cura di Simone Cristao. News Milan del giorno e tanto altro su https://radiorossonera.it/ - https://radiorossonera.it/interviste/adani-abbiamo-una-conferma-il-milan-non-opera-sul-mercato-a-caso/ - https://radiorossonera.it/news/milan-tottenham-svelato-un-retroscena-pre-gara-tra-cardinale-e-pioli/ - https://radiorossonera.it/news/san-siro-grazie-milan-tottenham-e-record-di-incassi-per-il-calcio-italiano/ - https://radiorossonera.it/calciomercato/le-prestazioni-valgono-uno-sforzo-la-scelta-sul-futuro-al-milan-dipende-da-diaz/ Visita il sito per tutte le https://www.radiorossonera.it/ aggiornatehttps://radiorossonera.it/ Iscriviti al nostro canale https://www.youtube.com/c/RadioRossonera1899 per vedere tutte le live e contenuti extra https://www.youtube.com/c/RadioRossonera1899 Seguici anche su https://www.twitch.tv/radiorossonera?lang=it https://www.twitch.tv/radiorossonera?lang=it
    7m 31s

Il day after ogni match del Milan, la redazione di Radio Rossonera vi fornirà un'analisi ed un commento sulla partita appena disputata. Il contenuto sarà valorizzato e completato attraverso l'utilizzo...

show more
Il day after ogni match del Milan, la redazione di Radio Rossonera vi fornirà un'analisi ed un commento sulla partita appena disputata.
Il contenuto sarà valorizzato e completato attraverso l'utilizzo di dati.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search