Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le interviste della Ladra

  • Scrivere la tensione: intervista a Roberto Carboni

    24 MAY 2018 · In occasione della colazione di sabato 26 maggio in libreria, la vostra Ladra ha intrevistato lo scrittore Roberto Carboni per scoprire di più sul noir e sulla tensione. 
    10m 6s
  • Prossimamente: Roberto Carboni

    23 MAY 2018 · Anche Roberto Carboni tra le interviste della Ladra. On air giovedì mattina alle 8.30
    28s
  • Isabella Ferretti e 66tha2nd | 22 marzo 2017

    19 JUL 2017 · Il 22 marzo era, ai microfoni della Ladra, Isabella Ferretti, fondatrice, insieme a Tommaso Cenci della casa editrice indipendente Sixtysixthandsecond e, soprattutto, parte del direttivo ODEI, l’Osservatorio degli editori Indipendenti. Si parla di libri, di case editrici indipendenti e di voi lettori!
    33m 17s
  • Mauro Longo: tra fantasy e giochi di ruolo

    27 JUN 2017 · Dalla bella e assolata Tenerife, la voce di Mauro Longo, Ladro per un giorno, che ci parla di Ultima Forsan, Guiscardi senza gloria e Acheron Book.
    16m 41s
  • Intervista a Raffaele Iacaruso

    21 JUN 2017 · Incontrare questa mattina Raffaele Iacaruso è stato come immergersi in quelle increspature del presente di cui vi parlavamo, oggi nella recensione della sua prima raccolta poetica, "Ciò che rimane": un mondo descritto da chi, la vita, è abituato ad osservarla con la lente di ingrandimento. Nelle sue parole, come nei suoi versi, vive il riverbero della vita stessa, dei suoi momenti fugaci, dei dettagli che sfuggono nel flusso e nello scorrere del tempo.
    19m 10s
  • Intervista con Chiara Parenti

    13 JUN 2017 · Con Chiara Parenti parliamo del suo ultimo libro, di donne, di amori e...di mojito, nel nuovo podcast della Ladra di Libri.
    12m 45s
  • Giovanna Malgaroli e Nati per Leggere

    7 JUN 2017 · Ai microfoni della Ladra, Giovanna Malgaroli, bibliotecaria ma soprattutto membro della Segreteria Nazionale di Nati per Leggere, l'iniziativa condotta dall'Associazione Culturale Pediatri - ACP e l'Associazione Italiana Biblioteche - AIB, per la promozione della lettura in età prescolare. Perché "La sua storia comincia dalle tue parole: leggere insieme, crescere insieme".
    19m 47s
  • Franco Beccari e gli Orti Di Via Padova

    30 MAY 2017 · Ogni città è ricca di piccole storie da raccontare. Storie che narrano avventure di eroi metropolitani e di luoghi incantati dove tutto sembra accadere per magia. Franco Beccari, di Legambiente, definisce la nascita degli Orti di Via Padova come un piccolo miracolo e a noi è piaciuto davvero tanto ascoltare, dalla sua voce, la fantastica avventura di questo piccolo orto condiviso. Ecco, in diretta dagli Orti, la meravigliosa storia di un luogo in cui la Natura ha ripreso possesso del tempo e dello spazio ed è entrata a fare parte della vita di un quartiere.
    13m 50s
  • Intervista a Manuela Caraccio - Quella notte a Mercifull Street

    23 MAY 2017 · Un romanzo dalle tinte delicate, nato dalla penna di una autrice fuori dal comune. Ai microfoni della Ladra c'è Manuela Caracciolo e il suo Quella notte a Merciful Street, Trenta Editore.
    15m 57s
  • Essere LIM: librerie indipendenti di Milano

    17 MAY 2017 · Oggi andiamo oltre il confine e scopriamo il mondo delle librerie con gli amici dell'associazione Librerie Indipendenti di Milano.
    28m 26s
Information
Author Libreria Covo della Ladra
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search