Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

LE INTERVISTE | Chiacchiere semiserie tra Cibo e Comunicazione

  • LE INTERVISTE | Serena Leo - Giornalista Enogastronomica e Wine expert

    13 DEC 2023 · In questa interessante chiacchierata sui temi del vino, Serena Leo ci spiega: - dove sta andando il vino italiano ( nuove tendenze e certezze) - come abbinare un vino diverso dal solito all'aperitivo o ad un business lunch mediterraneo - tre suggerimenti per un regalo di Natale originale a tema Wine & Spirits In tre parole: da non perdere!
    7m 46s
  • LE INTERVISTE | Marino Niola - Antropologo Culturale e Divulgatore

    11 MAY 2023 · In questa intervista, rilasciata in occasione della manifestazione "Vedi Napoli e poi...Mangia!", il prof. Marino Niola ci parla di cucina napoletana e tradizioni enogastronomiche, ma soprattutto di Identità culturale italiana, made in Italy e appartenenza.
    13m 20s
  • LE INTERVISTE | Simone Scipioni - Vincitore Masterchef

    6 AUG 2021 · In questa intervista Simone Scipioni ci racconta com'è cambiata la sua vita durante e dopo la sua esperienza a Masterchef e, soprattutto, come è passato in pochi mesi da appassionato di cucina a chef famoso richiesto da tutta italia.
    3m 45s
  • LE INTERVISTE | Giorgione, Orto e Cucina

    10 MAR 2021 · Intervista a Giorgione, oste e volto di Gambero Rosso, che ci parla, con la proverbiale sincerità, della scena gastronomica contemporanea, del suo punto di vista su come evolverà la fissazione enogastronomica di chef e semplici appassionati.
    6m 48s

Quattro chiacchiere, tra il serio e il faceto, su tutto ciò che ruota intorno al mondo del Food e della Comunicazione gastronomica con cuochi, attori, giornalisti, consulenti, saltimbanchi e appassionati...

show more
Quattro chiacchiere, tra il serio e il faceto, su tutto ciò che ruota intorno al mondo del Food e della Comunicazione gastronomica con cuochi, attori, giornalisti, consulenti, saltimbanchi e appassionati cucina di di ogni genere.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search