Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le Fiabe di Cicciobello

  • Dopo i primi passi giochiamo con la palla

    6 DEC 2021 · Cicciobello è felice perché è passato a trovarlo il suo amico Lorenzino. Insieme alla mammina, passeranno un pomeriggio di giochi con la palla! Lorenzino, però, la calcia un po’ troppo forte e…
    4m 20s
  • Una passeggiata tra le foglie d’autunno

    6 DEC 2021 · Cicciobello è seduto sul prato del giardino e osserva il paesaggio autunnale intorno a lui. Gli piacerebbe tanto fare una passeggiata con la sua mammina! Ma all’improvviso qualcosa si muove tra le foglie, facendolo spaventare. Cosa sarà?!
    4m 50s
  • Il mio amico Pan, un gattino birichino!

    17 NOV 2021 · Cicciobello sta imparando a camminare! La mammina lo aiuta a muovere i primi passi. Il suo gattino Pan vuole giocare con lui e gli saltella intorno, ma… attenzione! Ciccio potrebbe inciampare…
    4m 47s
  • Che paura, la punturina!

    15 NOV 2021 · È mattina e la mammina sveglia Cicciobello. Ma… c’è qualcosa che non va! Cicciobello non sta bene, scotta e le sue guance sono rosse! Il dottore consiglia di prendere la medicina e di fare la punturina. Cicciobello è spaventato, la punturina non gli piace per niente…
    4m 38s
  • Le notti magiche di Cicciobello

    2 SEP 2021 · La piccola Bianca è andata a dormire tanto felice perché oggi la sua mamma le ha regalato 4 scatoline di Cicciobello Littles che ha appoggiato sulla sua scrivania… Improvvisamente una delle quattro scatoline inizia a muoversi e uno strano rumore si sente dall'interno... il coperchio scivola e: ohhhh magia!
    3m 40s
  • Cicciobello, gli Amiccicci e il giorno al mare perfetto

    30 AUG 2021 · Cicciobello e tutti gli Amicicci sono in vacanza al mare. La mammina di Cicciobello ha preparato tutto il necessario per passare una bellissima giornata al mare: carica Cicciobello sul passeggino e si avvia sulla passeggiata della pineta per arrivare al mare e raggiungere gli amici di Cicciobello che sono già in spiaggia ad aspettarlo...
    3m 9s
  • Un sogno bellissimo

    15 JUN 2021 · Cicciobello è nella culla della piccola Matilde e con la dolce musica del suo carillon la sta facendo addormentare. Chissà cosa starà sognando la piccola Matilde… Ad un certo punto anche a Cicciobello viene tanto sonno, chiude gli occhietti e fa un sogno bellissimo…
    5m 4s
  • Che Pasticcio, Cicciobello!

    17 MAY 2021 · Oggi Cicciobello è in compagnia del suo amico Lorenzino. Insieme decidono di preparare dei dolcetti per fare una sorpresa alla mammina quando tornerà a casa. Cicciobello è felicissimo, ma mentre preparano i biscotti ne combina di tutti i colori: è proprio un monello!
    5m 15s
  • Indovina indovinello, qual è il regalo per Cicciobello?

    15 APR 2021 · Evviva, il giorno più bello dell’anno è finalmente arrivato. Cicciobello salta giù dal letto e corre da mamma e papà: è al settimo cielo perché è il giorno del suo compleanno! Gli Amicicci sono pronti a far festa ed è arrivato un pacco grandissimo tutto incartato e brillante. Cicciobello è emozionatissimo! Cosa si nasconderà all’interno del pacco? Una montagna di cioccolato ricoperta di zucchero filato? un super drago volante che sputa fiori?
    4m 45s
  • Incontri Speciali al Parco

    15 MAR 2021 · Il sole splende nel cielo e gli Amicicci si preparano a giocare insieme. Il loro gioco preferito è mettersi in cerchio e passarsi la palla. Oh no, con un tiro troppo forte la palla esce dal cerchio degli Amicicci e arriva ai piedi di un tipo strano… È Nick il coniglietto con un cestino pieno di carotine! Gli Amicicci guardano le carotine e capiscono che sono le carotine più buone del mondo e le vorrebbero tantissimo!
    3m 35s

Le Fiabe di Cicciobello sono un progetto multimediale pensato per i bambini più piccoli per accompagnarli nel magico mondo di Cicciobello. Ogni favola si evolve in un video animato, in...

show more
Le Fiabe di Cicciobello sono un progetto multimediale pensato per i bambini più piccoli per accompagnarli nel magico mondo di Cicciobello.
Ogni favola si evolve in un video animato, in una fiaba raccontata e sonorizzata – podcast, e in una canzoncina con soggetti e temi musicali interamente pensati ad hoc ed esclusivi.

Non perdetevi questo splendido appuntamento da condividere con i vostri bambini per vivere momenti emozionanti e divertenti.
show less
Information
Author Giochi Preziosi
Categories Stories for Kids
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search