Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le Divine di Hollywood

  • #08 Joan Crawford

    2 JAN 2021 · I suoi fan facevano a gara per andare a strofinare i pavimenti della sua villa. Questa è la storia dell'unica e indimenticabile Divina per eccellenza: Joan Crawford.
    24m 24s
  • #07 Ava Gardner

    26 DEC 2020 · Definita "l'Animale più bello al mondo", è diventata oggetto di adulazione e desiderio, entrando nella storia del mito cinematografico. Questa è la storia della Divina Ava Gardner.
    20m 59s
  • #06 Hedy Lamarr

    19 DEC 2020 · Viennese algida ma sensuale, definita la donna più bella del mondo, attrice e inventrice del wifi. Questa è la storia della Divina Hedy Lamarr.
    21m 31s
  • #05 Lana Turner

    12 DEC 2020 · La cattiva ragazza di Hollywood, 7 mariti, una vita da soap opera. Questa è la storia della Divina Lana Turner.
    21m 20s
  • #04 Vivien Leigh

    5 DEC 2020 · Volitiva e tenace come Rossella O'Hara, nevrotica e indifesa come Blanche DuBois. Questa è la storia della Divina Vivien Leigh.
    24m 39s
  • #03 Frances Farmer

    28 NOV 2020 · "Non c'è vittoria nella sopravvivenza. C'è soltanto dolore". Questa è la storia della Divina Frances Farmer.
    23m 25s
  • #02 Clara Bow

    22 NOV 2020 · “Non vogliamo vederti soffrire” – le scrivevano i suoi fan – “tu rappresenti la felicità per noi. Continua a ridere e a ballare”. Questa è la storia della Divina Clara Bow.
    22m 11s
  • #01 Rita Hayworth

    15 NOV 2020 · “È la storia più triste al mondo – dirà Orson Wells – tutta la sua vita è stata solo dolore”. Questa è la storia della Divina Rita Hayworth.
    20m 46s

Storie di donne libere e indipendenti. Ritratti di personalità e talenti straordinari. Ecco le Divine leggendarie dell'età d'oro di Hollywood che ho scelto per voi. Ideato, scritto e condotto da...

show more
Storie di donne libere e indipendenti. Ritratti di personalità e talenti straordinari. Ecco le Divine leggendarie dell'età d'oro di Hollywood che ho scelto per voi.
Ideato, scritto e condotto da Alex Argenta. All Rights Reserved.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search