Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Le audio classi di The Wom

  • Long Covid: cosa è, chi colpisce e come si cura

    30 DEC 2021 · Donna Moderna in collaborazione con Gruppo San Donato, vi presenta una puntata dedicata al Long Covid. Approfondiamo il tema con il Prof. Luigi Santambrogio, chirurgo toracico che fa parte degli specialisti del percorso.
    4m 9s
  • Candida Vaginale: cause, sintomi e cure

    11 OCT 2021 · Donna Moderna in collaborazione con Crispact vi presenta una nuova puntata dedicata al Benessere Vaginale. Parleremo di Candida Vaginale. Quali sono i sintomi più frequenti, da cosa è scatenata e cosa fare per curarla?
    4m 54s
  • Come affrontare lo stress da rientro al lavoro

    28 SEP 2021 · Donna Moderna in collaborazione con Gruppo San Donato vi presenta un podcast su come affrontare lo stress da rientro al lavoro. Ne parliamo con il Dott. Gianluigi Mansi, Responsabile dell'Unità Operativa di Riabilitazione Psichiatrica degli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza, Gruppo San Donato.
    6m 49s
  • Microbiota vaginale e infezione da papilloma virus

    28 SEP 2021 · Donna Moderna in collaborazione con Crispact vi presenta una puntata dedicata al benessere vaginale. Parleremo di Microbiota vaginale e infezione da HPV con Patrizio Cossa.
    5m 27s
  • Infertilità idiopatica e disequilibrio vaginale

    28 SEP 2021 · Donna Moderna in collaborazione con Crispact vi presenta una puntata dedicata al benessere vaginale. Oggi parleremo di Infertilità idiopatica e disequilibrio dell'ambiente vaginale. Ne parliamo con Patrizio Cossa.
    3m 45s
  • Cardiopatici in vacanza: tutti i consigli da seguire

    2 AUG 2021 · Donna Moderna, in collaborazione con Gruppo San Donato, vi presenta una puntata dedicata agli effetti delle vacanze al mare o in montagna sulla salute del nostro cuore. Ne parliamo con la Dott.ssa Alessandra Pecoraro, cardiologa dell’unità di Cardiologia Clinica dell’IRCCS Policlinico San Donato.
    3m 6s
  • Telemedicina: cos'è e come funziona

    29 JUL 2021 · Telemedicina: cos’è, come funziona e com’è nato il servizio in Gruppo San Donato. Quali sono i vantaggi e quale sarà il futuro della telemedicina. Ne parliamo con la Dottoressa Chloe Larsay, direttrice marketing, comunicazione e fundraising, Gruppo San Donato. www.grupposandonato.it
    4m 34s
  • Alimentazione sana in estate... ma non solo

    26 JUL 2021 · Donna Moderna, in collaborazione con Gruppo San Donato, vi presenta una puntata dedicata alle regole di una sana alimentazione anche in estate e in vacanza. Ne parliamo con il Dott. Lelio Morricone, specialista in Endocrinologia e Scienze dell’Alimentazione ed esperto in Nutrizione clinica e Prevenzione cardiometabolica, Gruppo San Donato. https://www.grupposandonato.it/news/2020/luglio/cosa-mangiare-con-caldo
    9m 21s
  • Digiuno intermittente: ne parliamo con il Dottor Stefano Erzegovesi

    1 JUL 2021 · Donna Moderna, in collaborazione con Gruppo San Donato, vi presenta una puntata dedicata al "Digiuno Intermittente". Ne parliamo con il Dottor Stefano Erzegovesi, nutrizionista e psichiatra, primario del Centro per i Disturbi Alimentari dell’IRCCS Ospedale San Raffaele – Gruppo San Donato.
    21m 31s
  • 6m 17s
Le audioclass di The Wom
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search