Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Lavorare In Francia Podcast

  • LAVORARE IN FRANCIA - Episodio Tre

    24 AUG 2021 · Ecco un nuovo episodio dopo le vacanze! Veniamo al pratico: come fare per trasferirsi in Francia? Attenzione al "corto circuito" ve ne parlo in questo nuovo episodio.
    5m 44s
  • LAVORARE IN FRANCIA - Episodio Due

    24 MAY 2021 · Buongiono. In questa puntata Luisa vi parlerà della lingua francese e delle sue particolarità.
    4m 54s
  • LAVORARE IN FRANCIA - Episodio Uno

    17 MAY 2021 · Buongiorno e benvenuti nel mio Podcast: LAVORARE IN FRANCIA. In questo primo episodio Luisa Delpiano Inversi racconta la Francia e l'opportunità di fare una scelta consapevole quando si decide di trasferirs in Francia per lavoro. Si parla di DOM e TOM e delle grandi aree urbane francesi.
    6m
  • LAVORARE IN FRANCIA - Episodio Zero

    26 APR 2021 · In questo Episodio Zero lancio il mio Podcast LAVORARE IN FRANCIA e traccio la linea editoriale futura. Podcast in pillole di 5 minuti sui temi chiave dell'imprenditoria visti da me e sulla base della mia esperienza.
    4m 18s

Buongiorno a chi legge e a chi ascolta! Mi chiamo Luisa Delpiano Inversi e sono di Torino. Dal 2012 mi sono impegnata con la mia famiglia per realizzare un progetto...

show more
Buongiorno a chi legge e a chi ascolta! Mi chiamo Luisa Delpiano Inversi e sono di Torino. Dal 2012 mi sono impegnata con la mia famiglia per realizzare un progetto di creazione di una società nell'ambito Food in Francia. Tutti i giorni ormai qualcuno mi chiede come ci sono riuscita visto che non era il mio mestiere e sono partita da zero per realizzare un sogno.🇲🇫
Ho pensato di creare questa serie di podcast per abbordare i vari temi e rispondere a chi vuole conoscere il mondo del lavoro e dell'impresa in Francia.

La linea editoriale prevede una parte introduttiva generale e 2 grossi capitoli che riguardano il lavoro e l'impresa.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search