Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

La Sublime - di Giorgia Giuntoli

  • La Sublime Puntata 5 - Il Sacro ed il Profano- Isabella e i Comici del 1500

    2 OCT 2022 · Di Sacro e Profano. Di Meretrici Oneste e di Isabella Andreini, la prima attrice della Commadia dell'Arte. Sacro e Profano, due concetti molli, informi. Sono materia che si adatta a chi li contiene o da chi ci si fa avvolgere, baby...
    36m 58s
  • La Sublime Puntata 4 - Il Morso della Taranta

    14 AUG 2022 · Baby è arrivato l'arrotino! Di possessioni e svuotamenti, di diritti ed aspirazioni negate. E di quando la musica salvò il mondo.
    30m 31s
  • La Sublime Puntata 3 - I poeti maledetti

    27 JUL 2022 · Digressioni non opportune intorno a quelle opere viventi, quei punk-rockers che sono I Poeti Maledetti. Ok, andiamo.
    27m 30s
  • La Sublime Puntata 2 - My personal Selen

    13 JUL 2022 · Selen, per me l'ultima delle dive dell'hard, che ho avuto il piacere di conoscere. Un ricordo personale de la Sublime. Una divagazione soggettiva sul tema del conformismo e su ciò che Luce a sua insaputa, impresse nella mia carcassa. La Sublime, un podcast di Giorgia Giuntoli. Va beh, entriamo. (Tutti i discorsi diretti sono presi da interviste rilasciate dall'artista e reperibili in rete)
    24m 44s
  • La Sublime Puntata 1 - Il mito di Afrodite

    4 JUL 2022 · Se solo ci avessero raccontato la vera storia di Afrodite, molto probabilmente alcune di noi non avrebbero abusato così tanto di cannabinoidi. La Sublime, un podcast di Giorgia Giuntoli. Va beh, entriamo.
    19m 41s
  • La Sublime - Trailer

    4 JUL 2022 · La Sublime - il trailer Io Giorgia Giuntoli dichiaro di volerti intrattenere con storie di Santi, Poeti e Navigatori che attraverso le arti, la spiritualità e tanti altri addittivi sono riusciti a sopravvivere a se stessi e alle proprie paure. Qui puoi trovare racconti e punti di vista su roba che mi fa chiudere la vena in fronte o che, viceversa, mi apre il primo chakra. La Sublime è il luogo della solida incertezza. Va beh, entriamo.
    2m 8s

Un podcast di Giorgia Giuntoli, La sublime è il luogo della solida incertezza. Qui trovi sproloqui e storie di persone in corto circuito emotivo. Racconti di santi, poeti e rokkettari....

show more
Un podcast di Giorgia Giuntoli, La sublime è il luogo della solida incertezza. Qui trovi sproloqui e storie di persone in corto circuito emotivo. Racconti di santi, poeti e rokkettari. Trovi punti di vista su roba che mi fa chiudere la vena in testa, o al contrario, mi apre il primo chakra.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search