Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

La Forza delle Ragazze

  • Trailer

    26 JUL 2021 · Un podcast in quattro puntate per raccontare, attraverso la narrazione di Michele Dalai, le storie di Alessandra, Clara, Federica e Valentina, atlete della nazionale italiana di canottaggio. Il ritratto autentico e avvincente di quattro ragazze che svelano i loro sogni, le loro aspirazioni e le loro umane debolezze.
    1m 28s
  • Episodio 1

    5 AUG 2021 · La storia del canottaggio e degli inizi delle quattro atlete, l’allenamento costante alla ricerca del continuo miglioramento. Le doti per riuscire: disciplina, impegno e un’incrollabile fiducia in se stesse.
    22m 49s
  • Episodio 2

    12 AUG 2021 · Tre settimane al mese, oltre duecento giorni all’anno insieme. La costruzione di una squadra e di un equipaggio vincenti, tra tra sacrifici, rinunce e momenti di meravigliosa felicità.
    29m 55s
  • Episodio 3

    18 AUG 2021 · La donna nel canottaggio: a dispetto dell’immagine di sport prettamente maschile, una presenza costante nella storia di questa disciplina. Tra passato e futuro il presente di una realtà al femminile.
    21m 2s
  • Episodio 4

    17 MAR 2022 · Le Olimpiadi di Tokyo: un sogno che si realizza, oltre le più rosee aspettative. La felice determinazione di quattro ragazze che sono entrate nella storia. Del canottaggio e non solo.
    23m 38s

Un podcast in quattro puntate per raccontare, attraverso la narrazione di Michele Dalai, le storie di Alessandra, Clara, Federica e Valentina, atlete della nazionale italiana di canottaggio. Il ritratto autentico...

show more
Un podcast in quattro puntate per raccontare, attraverso la narrazione di Michele Dalai, le storie di Alessandra, Clara, Federica e Valentina, atlete della nazionale italiana di canottaggio. Il ritratto autentico e avvincente di quattro ragazze che svelano i loro sogni, le loro aspirazioni e le loro umane debolezze.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search