Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

L'unico vizio che ho

  • Neos, classe in alta quota

    16 MAR 2023 · Una grande esperienza di volo sul Milano - New York con Neos.
    9m 30s
  • The Cocoon Collection

    9 MAR 2023 · Presentiamo in queso podcast il progetto "The Cocoon Collection", un viaggio gastronomico unico in posti da sogno: Maldive, Srilanka e Zanzibar
    9m 1s
  • Luce Brunello 2018

    2 MAR 2023 · Luce Brunello 2018 è un vino sofisticato e potente . Si presenta con un colore rosso rubino intenso e al naso è complesso e fragrante, con note di frutta rossa matura, sostenute da piacevoli sensazioni di tabacco biondo e spezie esotiche. In bocca il vino è armonioso, ricco e di grande struttura, con tannini setosi che insieme alla freschezza donano una lunghissima persistenza.
    7m 54s
  • Oro Verde

    23 FEB 2023 · Con "Paolo Morbidoni" presidente strada olio dop umbria, ci approcciamo ad un grande prodotto simbolo di eccellenza italia: l'olio extravergine di oliva, anche conosciuto come "Oro verde".
    11m 21s
  • ST.MORITZ COCKTAIL WEEK

    16 FEB 2023 · St. Moritz Cocktail Week in programma dal 16 al 19 febbraio. La kermesse celebra l’arte della miscelazione con un palinsesto di esclusivi appuntamenti nei migliori cocktail bar della località, tra sfarzo e mondanità.
    8m 1s
  • I vini di "Col Vetoraz"

    9 FEB 2023 · In questo podcast andiamo alla scoperta dei vini di Col Vetoraz: in ogni calice tutta la perfezione di un territorio. Poi anche la mostra di Silva Canton: "InDivenire- La metamorfosi del sughero", un'esperienza immersiva tra VINO e ARTE nel fascino dell'incontro di eccellenze
    6m 43s
  • SILENTIUM

    2 FEB 2023 · Il “Paese del Silenzio” deve il suo nome al Convento Certosino, che include oggi un giardino di erbe aromatiche e la Via Monachorum. In questa puntata parliamo di un rifugio fra i ghiacciai e della forza che lo circonda. L‘Hotel Goldene Rose Karthaus a Certosa in Val Senales é incastonato in un paesaggio arcaico. Davanti le Dolomiti, dietro i tremila metri della Ötztal. Tutt’intorno boschi di larici Qui vige una sola regola, quella del silenzio.
    10m 21s
  • Mostra Fotografica Elliot Erwitt

    26 JAN 2023 · Erwitt ha scattato le prime fotografie dei razzi sovietici e la fotografia che ritrae il confronto verbale tra Nikita Krusciov e Richard Nixon. Tuttavia la fama internazionale è arrivata con le sue immagini umoristiche legate al mondo dei cani anche se la sua carriera è vastissima e tocca davvero tantissimi ambiti. Le sue fotografie in bianco e nero raccontano una visione del mondo assolutamente unica e personale, poco focalizzata sul contesto esterno e sul paesaggio e concentrata su ciò che fanno davvero le persone e gli animali. Rappresentano la vita quotidiana di tutti noi, ci raffigurano quasi in un “dipinto” senza tempo.In questo podcast presentiamo al Museo Villa Bassi Rathgeb di Abano Terme una grande retrospettiva dedicata al grande autore, Elliott Erwitt, che vedrà in esposizione ben 154 fotografie vintage di grande valore, raramente esposte al pubblico, e trenta scatti fotografici davvero iconici del suo lavoro: opere che coprono sessant'anni di storia della fotografia.
    8m 2s
  • La Cultura della Sauna in Estonia

    19 JAN 2023 · Se capitate in Estonia e chiedete ad un estone quali sono le esperienze che assolutamente bisogna fare in questo paese, sicuramente la sauna sarebbe una delle prime tre risposte. La cultura della sauna è parte integrante della vita estone da oltre centinaia di anni. Inserite nella lista dei patrimoni culturali immateriali dell’UNESCO, le saune estoni sono una tradizione unica e antica. Per secoli la sauna è stata un luogo di purificazione fisica e spirituale, per mettersi a nudo in tutti i sensi e per entrare nel cuore dell’umanità.
    8m 36s
  • Portrait Milano-Boutique Hotel

    12 JAN 2023 · Portrait Milano è tra i migliori boutique hotel 5 stelle di Milano ed è situato nel centro della città. Ce ne parla Sara Magro,direttore di Theravelnews.it, intervistata da Luca Zaramella
    17m 2s

Un viaggio esperienziale tra cultura, enogastronomia e piaceri della vita. L’arte del saper vivere bene ci insegna infatti il modo migliore per sfruttare il tempo dedicato all’”otium”, fin dall’antichità sempre...

show more
Un viaggio esperienziale tra cultura, enogastronomia e piaceri della vita. L’arte del saper vivere bene ci insegna infatti il modo migliore per sfruttare il tempo dedicato all’”otium”, fin dall’antichità sempre in contrapposizione al “negotium”.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search