Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

L'avevo detto

  • L'avevo detto

    17 FEB 2021 · È trascorso un anno da quando il virus ha messo in ginocchio l’umanità intera. Mai nella storia del genere umano un singolo evento ha coinvolto e travolto l’intera specie, in ogni angolo del pianeta.  Decine di milioni di contagiati, milioni di morti, milioni di posti di lavoro distrutti, attività paralizzate. Oggi, a più di un anno di distanza, confortati dalle prove di cui siamo entrati in possesso, di una cosa si può essere certi: in nessun posto come in Italia, in tanti, troppi, hanno detto detto la loro. E, a riascoltare certe parole ora, c’è solo una cosa che si può fare: ridere. L’avevo detto è il primo podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises. In 30 minuti irresistibili, Enrico Mentana ripercorre un anno di parole pronunciate senza vergogna da politici, uomini di scienza, virologi e sedicenti tali, giornalisti e persone di spettacolo. Una specie di maratona audio per chi vuole ripercorrere 12 mesi di informazioni schizofreniche.
    27m 23s
  • L'avevo detto - Trailer

    17 FEB 2021 · L’avevo detto è il primo podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises. In 30 minuti irresistibili, Enrico Mentana ripercorre un anno di parole pronunciate senza vergogna da politici, uomini di scienza, virologi e sedicenti tali, giornalisti e persone di spettacolo. Una specie di maratona audio per chi vuole ripercorrere 12 mesi di informazioni schizofreniche.
    1m 6s

Decine di milioni di contagiati, milioni di morti, milioni di posti di lavoro distrutti, attività paralizzate. Oggi, a più di un anno di distanza, confortati dalle prove di cui siamo...

show more
Decine di milioni di contagiati, milioni di morti, milioni di posti di lavoro distrutti, attività paralizzate. Oggi, a più di un anno di distanza, confortati dalle prove di cui siamo entrati in possesso, di una cosa si può essere certi: in nessun posto come in Italia, in tanti, troppi, hanno detto detto la loro. E, a riascoltare certe parole ora, c’è solo una cosa che si può fare: ridere.
L’avevo detto è il primo podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises. In 30 minuti irresistibili, Enrico Mentana ripercorre un anno di parole pronunciate senza vergogna da politici, uomini di scienza, virologi e sedicenti tali, giornalisti e persone di spettacolo. Una specie di maratona audio per chi vuole ripercorrere 12 mesi di informazioni schizofreniche.

L’avevo detto è un podcast di Enrico Mentana prodotto da Chora Media.
Scritto da Stefano Bises con la cura editoriale di Sabrina Tinelli. Il sound design di Luca Micheli e la finalizzazione di Guido Bertolotti. La producer è Valentina Meli e le ricerche sono di Francesca Abruzzese con Virginia Nesi.
Il fonico di studio è Jacopo Lattanzio.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search