Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

L'alfabeto TALKS

  • L'alfabeto TALKS #10 VISION

    13 MAY 2021 · GRAN FINALE della prima serie de "L'alfabeto TALKS" con la puntata numero #10 dedicata alla VISION. Ne parleremo GIOVEDI' 13/05/2021 alle ore 18,30 con ROBERTO LORUSSO, Imprenditore GENERATIVO. Una occasione unica per capire significato e utilità della VISION ( e della MISSION..) in #azienda . Come non c'è una buona o una brutta strada se non si conosce la propria destinazione, così per l'imprenditore è fondamentale conoscere dove andare con il proprio #business
    59m 8s
  • L'alfabeto TALKS 9 ECOLOGIA

    7 MAY 2021 · Siamo a 2 puntate dalla fine di questo primo ciclo de "L'alfabeto TALKS". Nella nona puntata parliamo di #ECOLOGIA​, trattata sia da un punto di vista ambientale che di #green​ economy, con il Dott. Ruggero RONZULLI, Direttore di LEGAMBIENTE Puglia. E' una occasione importante e ricca di contenuti per conoscere e approfondire argomenti assolutamente attuali e vitali per il nostro futuro e per il nostro presente, vista la loro importanza nel PIANO NAZIONALE DI RIPARTENZA E RESILIENZA presentato dal Governo in sede UE. Buon ascolto!
    57m 46s
  • Lalfabeto TALKS #8 X-FACTOR

    1 MAY 2021 · Nella ottava puntata de "L'alfabeto TALKS" parliamo di X-FACTOR con la D.ssa Lilla Bruno, Dirigente dell'I.C. "Jannuzzi - Monsignor Di Donna" di Andria. Un tema non scontato ma molto importante nel business e nella vita... Buon ascolto!
    1h 4m 8s
  • Lalfabeto TALKS #7 CONTROLLO

    23 APR 2021 · Siamo alla settima puntata de "L'alfabeto TALKS" e parliamo di #CONTROLLO in #azienda e nel #business . Ospite della puntata è SIMONE BRANCOZZI, Dottore Commercialista, ideatore del Cruscotto di Controllo e Patologo aziendale. Non puoi perderlo se hai a cuore il futuro del tuo business.
    1h 35m 3s
  • Lalfabeto TALKS #6 DIGITALIZZAZIONE

    15 APR 2021 · Nella sesta puntata de "L'alfabeto TALKS" parliamo di #DIGITALIZZAZIONE con Pasquale Casillo, Presidente di Casillo Group. Non perdere la possibilità di conoscere e approfondire temi importanti per il tuo #business ! Buon ascolto!
    2h 33m 31s
  • Lalfabeto TALKS #5 FORMAZIONE

    8 APR 2021 · Nella quinta puntata de "L'alfabeto TALKS" parliamo di #FORMAZIONE con Zoraida di Benedetto di Manpower Academy. Non perderti l'opportunità di sapere come la formazione può aiutare a crescere il tuo business. Buon ascolto!
    1h 14m 3s
  • L'alfabeto TALKS 4 GLOCALIZZAZIONE

    5 APR 2021 · Quarta puntata de "L'alfabeto TALKS", nella quale trattiamo il tema della GLOCALIZZAZIONE, con Angelo Inglese, sarto e stilista pugliese che, da un paesino in provincia di Taranto, è divenuto famoso in tutto il Mondo per aver vestito con le sue camicie principi e primi ministri ai quattro angoli del globo. Buon ascolto!
    1h 4m 22s
  • L'alfabeto TALKS #3 DROPSHIPPING

    4 APR 2021 · Terza puntata del podcast de "L'alfabeto TALKS" nel quale parliamo di DROPSHIPPING con Daniele Rutigliano, ceo di Aproweb e Akkountweb e Professore di Webmarketing alla Università LUM. Buon ascolto!
    1h 22s
  • L'alfabeto TALKS 2 NETWORKING

    3 APR 2021 · Nella seconda puntata de "L'alfabeto TALKS" parliamo di NETWORKING con Lerizia Sinisi, fondatrice di ItalyRooting. Buon ascolto!
    1h 18s
  • L'alfabeto TALKS - LEAD

    2 APR 2021 · "L'alfabeto TALKS" è un progetto di comunicazione che nasce dal libero di Francesco Leone dal titolo "L'alfabeto dell'Imprenditore" (Secop Edizioni - 2021). Ogni settimana sarà approfondito un argomento del libro con un ospite di eccezione esperto sul tema. Iniziamo parlando di LEAD con Giorgio Fiammenghi. Buon ascolto !
    1h 20s

"L'alfabeto TALKS" è il podcast che nasce dal libro "L'alfabeto dell'imprenditore" di Francesco Leone (Secop Edizioni - 2021), che per ognuna delle 26 lettere dell'alfabeto spiega in maniera semplice ma...

show more
"L'alfabeto TALKS" è il podcast che nasce dal libro "L'alfabeto dell'imprenditore" di Francesco Leone (Secop Edizioni - 2021), che per ognuna delle 26 lettere dell'alfabeto spiega in maniera semplice ma completa e utile per chi legge, 2 concetti di economia, management, marketing, controllo di gestione, finanza aziendale e consigli pratici per l'imprenditore che vuole gestire al meglio la propria azienda e per chi vuole conoscere e approfondire il mondo del business.
In ogni puntata del podcast viene approfondito e spiegato meglio un argomento del libro, con la partecipazione, in forma di dialogo, di un esperto dell'argomento. Per far decollare il tuo business, ti auguriamo buon ascolto!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search