Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Kraken Store Carpfishing - Podcast

  • Scopri come il Ph dell’acqua può evitarti un cappotto

    27 SEP 2020 · In questo articolo scoprirai quanto sia importante l’interazione tra la boilies e la chimica dell’acqua, in particolare il Ph. Grazie alle importanti informazioni che apprenderai, avrai le idee più chiare sulla carpa e sul suo ambiente, discostandoti definitivamente dai luoghi comuni come “la carpa è un maiale di lago” o “oggi le carpe non mangiano”.
    14m 56s
  • QUANTO CONTA PER TE LA LUNGHEZZA DEL TERMINALE?

    16 SEP 2020 · In questo articolo ti aiuterò a comprendere l’importanza di utilizzare pochi terminali e come scegliere la lunghezza giusta per catturare più carpe.
    6m 6s
  • Porteresti una carpa a fare pipì nel parco?

    6 SEP 2020 · Secondo alcune osservazioni fatte sulle carpe, il muco che le ricopre crea una sorta di scia di odore che viene percepita dalle altre carpe. Un po’ come i cani quando li portiamo al parco e annusano ogni siepe. Scopriamo come sfruttare a nostro vantaggio questo comportamento per non sprecare anni della nostra vita inutilmente.
    5m 25s
  • Come un salto di una carpa stravolge la tua strategia - Carpfishing

    4 SEP 2020 · Hai visto una carpa saltare fuori dal lago? Secondo un ittiliogo, ci sono almeno tre tipi di salti che le carpe effettuano. Prova a stravolgere la tua strategia di pesca ascoltando questo podcast e aumentando il numero delle catture.
    5m 33s

Se sei un carpista e stai pensando di vendere tutta l'attrezzatura perchè il Carpfishing non ti da più stimoli allora sei sul canale giusto. Mi chiamo Valentino, sono un carpista...

show more
Se sei un carpista e stai pensando di vendere tutta l'attrezzatura perchè il Carpfishing non ti da più stimoli allora sei sul canale giusto.

Mi chiamo Valentino, sono un carpista e ogni giorno aiuto molte persone a comprendere il vero significato del Carpfishing, migliorando la tecnica e approfondendo aspetto importanti come la biologia della carpa.

Seguendo il mio metodo, si risparmia tempo, denaro e si rafforza la fiducia in stessi.

Ascolta i miei podcast e applicati al massimo: i risultati arriveranno senza sforzo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search