Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Juventus e Calcio | Luca Toselli

  • Forza Juventus (nel bene e NEL MALE) con Massimo Zampini

    15 DEC 2021 · Quattro Chiacchiere con Massimo Zampini di Juventibus. Parleremo del rapporto che hanno i vari organi d'informazione nei confronti della Juventus, delle decisioni dirigenziali che hanno portato a questa situazione di crisi e delle modalità con cui si potrà tornare a dominare in Italia e - si spera - in Europa. Ci vediamo sul canale YouTube per 30 minuti di discussione costruttiva.
    31m 15s
  • Pagelle Venezia Juventus 1-1

    12 DEC 2021 · Sono online sul canale YouTube le pagelle di Venezia Juventus 1-1. Adesso basta davvero: abbiamo raggiunto e superato il limite di umana sopportazione. Di Allegri e Dybala avevamo parlato in un video a parte, ora mi concentro su tanti giocatori che hanno terminato le chance. La pazienza è finita visti i risultati tremendi. Vi faccio un piccolo spoiler: Rabiot è da 4.5 di valutazione. Ci vediamo sul canale.
    21m 47s
  • Allegri e Dybala: controsensi di questa Juventus

    12 DEC 2021 · La Juventus sta vivendo un vero e proprio disastro sportivo in questa stagione di Serie A. La squadra non riesce ad inanellare una serie importante di vittorie e la classifica diventa sempre più un problema. L'accesso alla prossima Champions League sembra una montagna da scalare ancor prima di completare il girone d'andata. E anche pensando al futuro le situazione paradossali di Allegri e Dybala non permettono al tifoso di dormire sonni tranquilli. Ne parliamo sul canale YouTube con un video notturno.
    22m 25s
  • Udinese Milan 1-1

    12 DEC 2021 · Esultano Inter, Napoli e Atalanta. Il Milan pareggia con l'Udinese e lascia in trasferta due punti preziosi per la lotta Scudetto. Reti di Beto e Ibrahimovic.
    8m 30s
  • Venezia Juventus 1-1

    11 DEC 2021 · Due punti buttati via e che non torneranno. La Juventus pareggia per 1-1 a Venezia e si allontana ancora di più dalla rincorsa al quarto posto e alla zona Champions League. Ancora una volta abbiamo visto una squadra che ha fatto troppo poco per provare a raggiungere la vittoria. Peccato perché gli ultimi risultati potevano far ben sperare, ma oggi sono mancati anche la voglia e la prestazione. Ne parliamo su YouTube nel post partita.
    10m 8s
  • Pagelle Juventus Malmo 1-0

    10 DEC 2021 · Dopo aver giustamente festeggiato il primo posto nel girone di Champions League, proviamo ad analizzare i 90 minuti di Juventus Malmo 1-0. Non la partita più bella del mondo: il pensiero di chi l’ha vista prima allo stadio e poi in televisione per la seconda volta. Tante seconde linee schierate da Allegri, tanti errori tecnici individuali, tanti compitini anche da parte di chi dovrebbe dimostrare qualcosa in più. Sono online le pagelle sul canale YouTube dove voglio premiare l’esordio dal primo minuto di De Winter in Champions e, a sorpresa, Federico Bernardeschi.
    18m 1s
  • Dybala e il rinnovo | Pagelle Juventus Genoa 2-0

    6 DEC 2021 · Dybala al termine di Juventus Genoa gela i tifosi: "il rinnovo può attendere, ora in società ci sono sono altre cose più importanti a cui pensare". Paulo è sicuramente uno dei migliori giocatori di questa stagione e tre 25 giorni potrebbe firmare da parametro zero per un altro club. Parliamone nelle pagelle online sul canale YouTube per sottolineare anche le tante cose positive che si sono viste ieri sera.
    25m 16s
  • Juventus Genoa 2-0

    6 DEC 2021 · La Juventus domina completamente il Genoa e vince per due reti a zero (zero come i tiri in porta degli ospiti nei 90 minuti). Eppure, dopo un primo tempo di alto livello, nel secondo abbiamo giocato con un po' troppa sufficienza. Aggiungo che dobbiamo imparare a chiudere prima le partite perché nel calcio un qualsiasi episodio può rimettere tutto in discussione. Tre punti pesantissimi che proiettano la Juve al quinto posto a pari merito con la Fiorentina. Ci vediamo sul canale YouTube per parlarne meglio. P.S. GOL INCREDIBILE DI CUADRADO DIRETTAMENTE DA CALCIO D'ANGOLO!
    10m 16s
  • Napoli Atalanta 2-3

    5 DEC 2021 · Una partita davvero assurda: Napoli Atalanta finisce 2-3. La lotta Scudetto continua a regalare emozioni, mentre i primi quattro posti, ad oggi, sembrano ipotecati. Eppure gli azzurri stanno perdendo sicurezze giornata dopo giornata, anche per colpa di assenze pesanti legate a Koulibaly e Oshimen. I soliti Mertens e Zielinski sembravano aver risolto la partita ma la Dea di Gasperini ha lottato con le unghie e con i denti per ottenere i tre punti. Subito avanti con bomba di Malinovskyi su assist di Duvan Zapata, poi un gran gol di Demiral per il momentaneo pareggio (aveva sbagliato proprio lui sul 2 a 1 dei campani). Infine, la partita viene risolta dal tandem Ilicic-Freuler.
    13m 14s
  • Roma Inter 0-3

    5 DEC 2021 · Roma Inter 0-3: è ufficialmente finita l'era di Antonio Conte. Le reti di stasera sono tutte "inedite" rispetto alla squadra da Scudetto dello scorso anno: Çalhanoğlu, Dzeko e Dumfries. La mano di Simone Inzaghi (il mister guida il miglior attacco della Serie A) è evidentissima e i nerazzurri si portano a quota 37 punti. Notte fonda per la squadra di Mourinho che in piena emergenza si ritrova a subire un primo tempo di fuoco da parte dei campioni d'Italia in carica.
    13m 12s

Luca Toselli. Tifo Juventus, amo il calcio, creo contenuti. Cercami su tutti i miei social network: https://linkr.bio/toselluc Se hai bisogno di me, scrivimi una mail: luca.brainless@gmail.com Buona giornata!

show more
Luca Toselli.
Tifo Juventus, amo il calcio, creo contenuti.
Cercami su tutti i miei social network: https://linkr.bio/toselluc
Se hai bisogno di me, scrivimi una mail: luca.brainless@gmail.com
Buona giornata!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search