Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Jam Blue - Parliamo di jazz -

  • JAM BLUE - MICHEL PETRUCCIANI -

    8 AUG 2020 · JAM BLUE - Parliamo di jazz Una produzione IESSE by Contattomusica per OPLONTI TV. Michel Petrucciani: la carriera, la vita privata e alcune curiosità su uno dei pianisti jazz più amati di tutti i tempi. Michel Petrucciani era un genio della musica che però credeva nel duro lavoro più che nel talento. Un artista straordinario, capace di regalare magia il suo Pianoforte era molto più di un semplice strumento.
    5m 12s

JAM BLUE - Parliamo di jazz. Una produzione IESSE by Contattomusica per OPLONTI TV - Nato come musica di estrazione popolare e legato strettamente al ballo, oggi il jazz è...

show more
JAM BLUE - Parliamo di jazz.
Una produzione IESSE by Contattomusica per OPLONTI TV -
Nato come musica di estrazione popolare e legato strettamente al ballo, oggi il jazz è riconosciuto come espressione artistica con caratteristiche proprie e costituisce un patrimonio musicale ascoltato e praticato in tutto il mondo. Provo a sfogliare tra i Jazzisti che sono ormai entrati nella leggenda, e che rimarranno per sempre dei punti di riferimento imprescindibili per tutti gli amanti della musica jazz, quelli che hanno contribuito a fare la storia del Jazz nel mondo.
https://www.facebook.com/oplonti.tv/
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search