Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

IV Local Toscana-Signori Ricci

  • Cosimo Ferri al primo turno - IV Local Toscana del 23 giugno 2022

    23 JUN 2022 · In questa puntata di Iv Local Toscana si parla delle elezioni a Carrara, del risultato di Cosimo Ferri al primo turno e delle scelte al ballottaggio di domenica.
    17m 23s
  • "Un giorno da Parlamentare" - IV Local Toscana del 2 giugno 2022

    3 JUN 2022 · In questa puntata parliamo dell'iniziativa "Un giorno da Parlamentare", la simulazione di seduta del Parlamento europeo dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni organizzata dall'on. Nicola Danti e da Renew Europe.
    9m 21s
  • Parliamo di elezioni - IV Local Toscana del 19 maggio 2002

    19 MAY 2022 · In questa puntata di Iv local Toscana parliamo di elezioni. Abbiamo parlato di Quarrata (PT) e Carrara, due comuni che vedono Italia Viva impegnata in prima linea, insieme a due ospiti: Sara Michelozzi e Alice Rossetti.
    16m 54s
  • Approfondimento sul bando rigenerazione - IV Local Toscana del 5 maggio 2022

    5 MAY 2022 · In questa puntata di IV Local Toscana un approfondimento sul bando “rigenerazione” del Consiglio regionale che vede protagonisti giovani toscani under 35. A cura di Marco Ricci e Vittorio Bruciamacchie
    14m 8s
  • Protagonista Pistoia - IV Local Toscana del 7 aprile 2022

    7 APR 2022 · L'appuntamento odierno ha come protagonista Pistoia. Insieme ai due coordinatori cittadini, Costanza Strumenti e Giovambattista Grasso, facciamo il punto sulla città e sulle imminenti elezioni. A cura di Elena Signori e Marco Ricci
    14m 23s
  • Maria Elena Boschi a IV Local Toscana del 24 marzo 2022

    24 MAR 2022 · In questa puntata di IV Local Toscana siamo in compagnia del coordinatore di Arezzo Gianni Ulivelli. Insieme a lui ripercorriamo il racconto di quello che è stato un progetto di cammino per IV sul territorio provinciale aretino.
    19m 34s
  • Italia Viva nell’empolese Valdelsa - IV Local Toscana del 10 marzo 2022

    10 MAR 2022 · Inizia un viaggio nelle province toscane, attraverso le voci dei nostri coordinatori e dei nostri iscritti. L’Empolese Valdelsa non è formalmente una provincia ma una zona fondamentale della Toscana. Siamo andati a sentire le ultime notizie e iniziative (anche sulla situazione ucraina) di quel territorio.
    13m 54s
  • IV Local Toscana del 24 febbraio 2022 - Signori Grazzini

    24 FEB 2022 · Nella puntata di oggi si parla dei due grandi eventi in programma questa settimana a Firenze: la Conferenza dei sindaci sul Mediterraneo e il Convegno organizzato dalla Cei “Mediterraneo frontiera di pace”
    9m 9s
  • IV Local Toscana del 10 febbraio 2022 - Signori Grazzini

    10 FEB 2022 · Torniamo a parlare di una infrastruttura fondamentale per lo sviluppo della Toscana: la nuova pista dell'aeroporto di Peretola. Stavolta però ci siamo fatti promotori di un dialogo, istituzionale, tra rappresentanti politici toscani di alcuni partiti dell'area riformista. Italia Viva è orgogliosa di essere una forza politica che senza alcun ripensamento sostiene da sempre la fondamentale importanza dell'ampliamento dell'aeroporto. Per lo sviluppo del territorio e per i tanti cittadini fiorentini subissati dai rumori dell'attuale pista
    34m 17s
  • IV Local Toscana del 3 febbraio 2022 - Signori Grazzini

    3 FEB 2022 · Notizie e racconti da Italia Viva Toscana a cura di Elena Signori e Francesco Grazzini
    13m 59s
Notizie, voci e racconti da Italia Viva Toscana
Information
Author Radio Leopolda
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search