Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Io INVESCO

  • Contaminazioni

    19 NOV 2019
    3m 32s
  • 3m 21s
  • 3m 21s
  • 3m 44s
  • 3m 9s
  • Cuore VS Portafoglio

    15 OCT 2019 · È meglio investire con il cuore e le emozioni o farsi guidare dalla razionalità, prendendo decisioni informate e consapevoli? Scoprilo con #IOINVESCO, la serie podcast di Invesco che vuole aiutarti ad affrontare gli investimenti con maggiore tranquillità e consapevolezza. https://digital.invesco.com/it/it/contaminazioni
    3m 45s
  • Non solo il dollaro è green

    8 OCT 2019 · Tutti ormai ci impegniamo per evitare gli sprechi e vogliamo un mondo più sostenibile. Sei a conoscenza del fatto che anche grazie alle tue scelte finanziarie di investimento e ai fondi ESG puoi compiere un’azione sostenibile e aiutare l’ambiente e il mondo in cui vivi? https://digital.invesco.com/it/it/contaminazioni
    3m 24s
  • Nuovi Marco Polo

    1 OCT 2019 · Hai mai sentito parlare della Nuova Via della Seta? Quali opportunità di investimento pensi possa generare questa iniziativa? Scoprilo con #IoINVESCO, la serie podcast di Invesco che dedicata al risparmio gestito e all’investimento.
    3m 25s
  • #IoINVESCO: basta un podcast di informazione

    26 SEP 2019 · Pensi che gli investitori siano adeguatamente informati sul tema degli investimenti , o è necessario un pizzico di informazione finanziaria in più? Scoprilo con #IoINVESCO, la serie podcast di Invesco dedicata al risparmio gestito e all’investimento.
    3m 29s

L’informazione e l’educazione finanziaria sono fondamentali per rendere gli investitori liberi di scegliere. Questo il progetto di Invesco Asset Management, società indipendente di gestione degli investimenti, che opera a livello...

show more
L’informazione e l’educazione finanziaria sono fondamentali per rendere gli investitori liberi di scegliere.

Questo il progetto di Invesco Asset Management, società indipendente di gestione degli investimenti, che opera a livello globale.

Avvisi di rischio
Il valore degli investimenti ed il reddito da essi derivante oscilleranno (in parte a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio) e gli investitori potrebbero non ottenere indietro l’intero importo inizialmente investito.

Informazioni Importanti
Il presente podcast contiene informazioni fornite unicamente a scopo illustrativo e si rivolge esclusivamente agli investitori in Italia. Il presente podcast costituisce materiale di marketing e non costituisce un consiglio d'investimento, pertanto non deve essere interpretato come una raccomandazione a comprare o vendere in nessuna specifica classe d’attivo, nessun titolo o strategia.
Le opinioni espresse da Invesco o da altri individui si basano sulle attuali condizioni di mercato, possono differire da quelle espresse da altri professionisti dell'investimento e sono soggette a modifiche senza preavviso.
Questo podcast è stato trasmesso in Italia Invesco Asset Management Sede Secondaria, Via Bocchetto 6 , Milano.

EMEA Ottobre/2019
show less
Contacts
Information
Author Invesco Management
Categories Business
Website www.spreaker.com
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search