Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Insieme in una favola

  • Capitolo 8: L'OMBRA

    31 JUL 2020 · Pront* per un finaaaaaaaale da favola? Buon ascolto e grazie per essere stat* con noi!
    20m 59s
  • Capitolo 7: ALADIN

    24 JUL 2020 · Amiche ed amici, con grande dispiacere, è la nostra penultima tappa insieme. Tra geni, lampade, eroi ed eroine, questa puntata ci porterà alla scoperta di una favola a noi tutt* molto cara, ma ovviamente, ridimensionata! Venite con noi a conoscere un Aladino molto più buffo ed intrigante. E poi chissà dove saranno arrivat* i/le nostr* protagonist*....
    15m 17s
  • Capitolo 6: CALEUCHE

    17 JUL 2020 · Carissim*, siamo già alla sesta tappa, e la storia si fa sempre più avvincente! Rimanete con noi per riflettere, imparare e divertirci insieme! Buon ascolto
    20m 14s
  • Capitolo 5: LA PRINCIPESSA DEL BAMBÙ

    10 JUL 2020 · Ci avevate mai riflettuto sul fatto che al mondo ci sono migliaia e migliaia di bambine costrette al matrimonio forzato a causa delle tradizioni, della cultura e della religione del loro paese? Per continuare a riflettere su questo e altro insieme a noi, seguite le nostre avventure!
    24m 32s
  • Capitolo 4: CAPPUCCETTO ROSSO

    3 JUL 2020 · Siamo già alla quarta tappa ma ovviamente, non è finita, ci mancano ancora tantissime avventure da vivere insieme! Cosa succederà questa volta alle nostre eroine e a ai nostri eroi? Pront*? Paaaartenza, via!
    14m 42s
  • Capitolo 3: ELEFANTE E TARTARUGA

    26 JUN 2020 · Pronte e pronti per una nuova avventura? Questa però è un po' diversa dalle precedenti, le nostre eroine ed i nostri eroi conosceranno nuovi ed intriganti personaggi, chi saranno? cosa succederà? Buon ascolto.
    15m 6s
  • Capitolo 2: PIG TOWN

    19 JUN 2020 · Le nostre eroine ed i nostri eroi sono finalmente arrivat* a Pig Town per salvare i tre porcellini dal lupo cattivo. Ce la faranno o vincerà il lupo? Ascoltatelo per scoprire cosa succede!
    16m 7s
  • Capitolo 1: OLD TOWN

    12 JUN 2020 · Old Town è il primo passo della nostra imperdibile avventura. Un lungo viaggio insieme agli eroi e alle eroine delle nostre favole preferite!
    14m 31s

"Insieme in una favola" raccoglie i podcast realizzati sulla traduzione e l'adattamento delle fiabe del libro "Fairy Tales for a Fairer World", di Kristen Deall, edito dal Perception Change Project...

show more
"Insieme in una favola" raccoglie i podcast realizzati sulla traduzione e l'adattamento delle fiabe del libro "Fairy Tales for a Fairer World", di Kristen Deall, edito dal Perception Change Project dell'Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra.
L'adattamento delle fiabe è stato realizzato nell'ambito del progetto di didattica digitale Agente0011 (https://agente0011.it/). Le fiabe in lingua originale si trovano sul sito https://sdgstorybook.com/
show less
Information
Author Radio Kivuli
Categories Stories for Kids
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search