Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Innovatori del Futuro - Il Podcast

  • Tutto quello che NON sai sulle Carte di Credito 💳

    8 SEP 2021 · Le Carte di Credito sono uno strumento utilizzato dalla maggior parte delle persone, almeno negli Stati Uniti (circa 80%). Queste però nascondono dei segreti ai quali bisogna stare molto attenti. In questo video andremo ad analizzare come le Carte di Credito si differenziano dalle Carte Prepagate e dalle Carte di Debito, strumenti molto più semplici rispetto alle prime, e poi scopriremo quali sono i rischi nascosti di utilizzare una Carta di Credito in maniera spregiudicata. Fonte principale: "I soldi in poche parole", docuserie visibile su Netflix. Se i contenuti ti piacciono, iscriviti al canale e guarda un po' cosa combiniamo sugli altri social: YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC03-2iBAxI4q5wnBwjiebQg IG: @innovatoridelfuturo TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMRfe1bC5/
    11m 14s
  • 5 tecniche per aumentare la tua produttività

    2 MAY 2020 · Come si aumenta la produttività nel quotidiano? Come si riesce a studiare meglio e di più? Come è possibile mantenere la concentrazione? In questo episodio ti svelo le 5 tecniche che utilizzo io per mantenere il focus nelle giornate più importanti in cui c'è bisogno di uno sforzo superiore.
    6m 32s
  • Creare una COMMUNITY nel 2020: come puoi farlo anche tu

    30 APR 2020 · Creare una community verticale su un determinato argomento è l'obiettivo di tanti giovani. Ma come si fa nello specifico? Quali sono le strategie da utilizzare? In questo episodio ti spiego come ci siamo riusciti noi!
    12m 47s
  • Andare virali su Tik Tok - La mia strategia in 6 step

    29 APR 2020 · Come si finisce nei per te su Tik Tok? Come si fanno tante views? Come si fa a crescere? In questo episodio cerco di rispondere a tutte queste domande. La faccio in 6 passaggi, gli step che ho utilizzato io e che mi hanno permesso di crescere molto rapidamente. Spero ti sia utile!
    11m 41s
  • [Soft Skills] - ASCOLTO: strategie per ascoltare in modo efficace

    28 APR 2020 · Ma davvero l'ascolto è una soft skill? Eccome. Se utilizzato bene è potentissimo. E come faccio a saperlo io? Ho intervistato l'HR Manager di BER Banca, uno dei gruppi bancari più grandi in Italia, e questo è ciò che ne è venuto fuori.
    8m 32s
  • #InnovaLive (4) - Daniele Mazzone: Mindset e Successo

    17 MAR 2020 · In questo episodio parliamo con Daniele Mazzone, pallavolista del Modena Volley e della nazionale italiana. Di che cosa? Allenamenti, vittorie, sconfitte, allenatori, psicologia dei match: come ci si prepara dal punto di vista della mentalità?
    52m 37s
  • #InnovaLive (3) - Studio Allievi Commercialisti: tutto sulla Partita IVA

    17 MAR 2020 · Quando conviene aprire Partita IVA? Come? Con chi? E per un business online? E la ritenuta d'acconto non vale? Quanto costa aprirla? E gestirla?...Queste ed altre mille domande, trova la risposta qui dentro!
    45m 44s
  • #InnovaLive (2) con Raffaele Gaito

    13 MAR 2020 · Growth hacker, curioso, sperimentatore. Chi è Raffaele Gaito? L'ho appena descritto, con queste 3 parole. In questo episodio parliamo di questa "nuova" materia sempre più richiesta dalle aziende, il Growth Hacking.
    48m 11s
  • #InnovaLive (1) con Luca La Mesa

    11 MAR 2020 · Di che parliamo? Personal brand, networking, impresa in Italia, TikTok... ma anche di Fendi, Versace, Bulgari... perché mai?
    57m 22s
  • 3m 22s
Benvenuto nel Podcast di Innovatori del futuro!
Qui parliamo di Business, imprenditorialità e crescita personale.
Seguici su YouTube & Instagram @innovatoridelfuturo per altri contenuti.
Information
Author Innovatori del Futuro
Categories Business
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search