Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Iniziazione cristiana in stile sinodale

  • Senza le famiglie non è possibile iniziare alla fede

    21 JAN 2022 · Sinodalità è coinvolgimento, è corresponsabilità, è camminare insieme. Ecco perché gli itinerari di iniziazione cristiana richiedono la presenza delle famiglie che devono essere informate, formate e coinvolte. L'iniziazione cristiana non può accontentarsi di percorsi paralleli ma di esperienze sinergiche e condivise.
    15m 24s
  • I destinatari diventano protagonisti

    13 DEC 2021 · Lo stile sinodale è uno stile di coinvolgimento, inclusivo, che parte dalle risorse e dal contesto locali e a tutti riconosce un ruolo importante
    10m 9s
  • Il primo passo di un percorso sinodale

    24 NOV 2021 · Qual è la prima cosa da fare quando progettiamo un percorso di iniziazione cristiana? Come si fa per camminare insieme e dare a tutti la possibilità di incontrare Gesù?
    11m 2s

Podcast rivolto ai catechisti: ogni 15 giorni un approfondimento sul tema da tenere come spunto per farne oggetto di riflessione personale, ma anche motivo di confronto nel gruppo dei catechisti....

show more
Podcast rivolto ai catechisti: ogni 15 giorni un approfondimento sul tema da tenere come spunto per farne oggetto di riflessione personale, ma anche motivo di confronto nel gruppo dei catechisti. Non una proposta teorica, ma un aiuto per trovare modalità concrete e fattibili per tradurre in pratica ciò che altrimenti rischia di restare pura teoria.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search