Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

In Salotto con VONNIGHT

  • 046 In Salotto con - Giovanna Ceriati - Private Banker

    8 FEB 2023 · Ho incontrato Giovanna Ceriati nel mio Salotto. Lei è Private Banker e Consulente Finanziaria e, in questo episodio, abbiamo parlato del mondo finanziario e di come creare un'impresa tutta al femminile in questo settore. Ma quali sono i comportamenti corretti da seguire in questo mondo? L'ho chiesto a Giovanna e spero che questo salotto possa ispirarvi. 💕💕💕
    23m 16s
  • 045 In Salotto con - Benedetta Tornesi - Startup GRLS

    16 JAN 2023 · Ho incontrato Benedetta Tornesi nel mio Salotto. Lei è Founder della STARTUP GRLS e abbiamo parlato di community e di come ridurre il gendergap. Ma come è nata GRLS? L’ho chiesto a Benedetta e spero che questo salotto possa ispirarvi. 💕💕💕
    26m 55s
  • 044 In Salotto con - Dalila Creative - Interior Design

    22 DEC 2022 · Ho incontrato Dalila Neri nel mio Salotto. Lei è Creative Director e Interior Designer, Founder di DALILA CREATIVE, uno spazio creativo a Mirandola (MO) che racchiude tanto di lei. Abbiamo parlato di colpi di fulmine, di fiducia e di quanto ci piaccia sbirciare dalle finestre le case meravigliose. 💕💕💕
    20m 48s
  • 043 In Salotto con - Hazuna - Singer/Songwriter and Producer

    30 NOV 2022 · Oggi canterò per tutto il giorno perché in questo #insalottocon Hazuna abbiamo parlato di musica, testi e canzoni. 🎶 Io ho suonato il flauto alle superiori, ma ho capito che per me era meglio teatro ahah Abbiamo riso e poi chiacchierato di temi importanti, ho scoperto di più sul mondo delle produzioni indipendenti. Spero piaccia anche a voi!
    18m 58s
  • 042 In Salotto con - Lascia La Scia - Interior Design & Architecture

    9 NOV 2022 · 5 ragazze architette si incontrano tra i banchi di scuola e non si lasciano più, dando vita al loro studio di Interior Design e diventando Ambassador di "Archipoducts". 💪🏻 Per questa prima puntata della nuova stagione abbiamo realizzato un progetto insieme che andava assolutamente raccontato.
    10m 15s
  • 041 In Salotto con - Stagione 4

    9 NOV 2022 · In questa playlist troverai tutte le puntate della quarta stagione di #insalottocon. Quest’anno il format lascia spazio a donne imprenditrici e alle imprese che vogliono raccontare il proprio valore sostenendo un progetto al femminile. 💡 Mi emoziona riascoltare tutte le puntate. Storie di donne che hanno condiviso un pezzo di strada insieme a me e hanno scelto di raccontarsi, perché solo raccontandosi ogni sogno diventa realtà. "In Salotto con" si è trasferito a Milano e il Brand Kave Home ha creduto in me e in questo progetto. Tutte le puntate le registreremo su un meraviglioso divano rosa. 💕 Scopri tutte le interviste! 💋💋 Vonnight
    42s
  • 040 In Salotto con - Armadio di Grace - Professional Organizer

    19 AUG 2022 · “Non abbiamo bisogno di più spazio, ma di meno cose” è il tema di questo #insalottocon, l'ultimo della terza stagione. Ospiti da Studio71 a Milano ho intervistato Erika, in arte Armadio di Grace, la Professional Organizer più seguita del Web. Ho riordinato con la fantasia, ho preso molti appunti e iniziato il percorso dei 31 giorni consigliato nel suo libro “La casa leggera”. Ricordatevi che ogni passione può diventare una vera attività. Spero vi piaccia!
    16m 41s
  • 039 In Salotto con - Nicole Cavallo - Creative Director Nicole Milano

    19 AUG 2022 · Ho da sempre la passione per il mondo Bridal e incontrare Nicole Cavallo, Creative Director del suo brand NICOLE MILANO, è stato emozionante. Nel telefono ho screen e salvataggi di tantissimi abiti da sposa perché secondo me potrebbero starmi bene tutti 😂 ma, come dice Nicole “l’abito giusto lo riconosci in un secondo, ma potrebbe essere quello che non hai mai preso in considerazione” e allora mi tengo pronta per provarli tutti! Questo è un #insalottocon in cui rispondiamo anche a qualche domanda curiosa. Spero vi piaccia!
    19m 7s
  • 038 In Salotto con - Avv. Alberta Antonucci - Author

    19 AUG 2022 · Un #insalottocon non solo per raccontare, ma per informare sulle luci e ombre del Web insieme all'Avvocata Alberta Antonucci, esperta di digitale e diritto del Web. Ci spiega il perché del suo libro “La maleducazione digitale”, utile ad informare il genitore analogico e i figli digitali sulla legge online (che è uguale per tutti, così come nella vita reale) e la violenza che circola in rete e a chi dobbiamo fare molta attenzione. Spero vi piaccia!
    18m 32s
  • 037 In Salotto con - Uno Spicchio di Melone - Food Blogger

    19 AUG 2022 · Che storia racconta un piatto? E quanto lavoro si cela dietro una pietanza che assaggiamo? Ne parliamo #insalottocon l'agronoma e food blogger Irene Bombarda, in arte Uno Spicchio di Melone, prima di trasferirci in cucina e creare la sua ricetta: la torta giardino ☀️ Spero vi piaccia!
    20m 57s

In Salotto con... un'idea nata dalla mia passione per le interviste. Ho sempre amato ascoltare le persone parlare del proprio mondo e penso che stimolare il pensiero positivo sia la...

show more
In Salotto con... un'idea nata dalla mia passione per le interviste.
Ho sempre amato ascoltare le persone parlare del proprio mondo e penso che stimolare il pensiero positivo sia la cosa migliore che possiamo fare.
Il mio obiettivo: condividere storie, emozioni e il valore di donne che si sono reinventate per raggiungere i propri sogni.
Dai Social Media non sempre appare ciò che siamo o quanta strada abbiamo percorso per arrivare dove siamo. Il mio salotto si è trasformato in un luogo virtuale, uno spazio digitale in cui dare coraggio per uscire dalla comfort zone, ricordare progetti meravigliosi, parlare di quelli futuri e utilizzare il digitale in modo consapevole.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search