Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Imperiasport Podcast

  • Coppa Italia e Coppa di Francia, le differenze

    13 MAY 2021 · "Mentre in Italia la prossima edizione della Coppa vedrà al via solamente le squadre di Serie A e Serie B, in Francia il Rumilly, squadra di quarta divisione, disputerà la semifinale di Coppa. Una Coppa al quale prendono parte oltre 7000 squadre, senza vantaggi o sorteggi favorevoli per le big. Ma in Italia ci si guarda bene dal prenderne esempio..."
    4m 21s
  • 5° Allez Monaco by Mattia Rossi

    7 MAY 2021 · Cinque goal e cinque cartellini rossi nel big-match tra Monaco e Lione che ha visto gli ospiti imporsi per 3-2 in maniera rocambolesca
    2m 36s
  • 4° Allez Monaco by Mattia Rossi

    27 APR 2021 · Doppio successo del Monaco la scorsa settimana. In Coppa di Francia, i biancorossi hanno espugnato Lione, approdando alla semifinale. In campionato, il successo esterno ad Angers ha permesso di rafforzare il terzo posto
    3m 8s
  • SuperLega, l'esempio del rugby spaventa la Serie A

    23 APR 2021 · SuperLega, l'esempio del rugby spaventa la Serie A: Il nostro Gerson Maceri, ideatore e cofondatore del Sanremo Rugby, ci illustra le peculiarità dell’ormai ventennale “Superlega” ovale europea ma, soprattutto, focalizza la sua analisi sulla conseguente involuzione del nostro massimo campionato domestico. A futura memoria...
    4m 21s
  • Allez Monaco by Mattia Rossi

    20 APR 2021 · "Il Monaco vince la quarta partita consecutiva e riduce a due le distanze dal Lille, primo in classifica. A cinque giornate dalla fine, grande bagarre in testa con quattro squadre in tre punti"
    2m 31s
  • Petanque San Giacomo Boulenciel Imperia

    20 APR 2021 · 10^ giornata Campionato di società serie A maschile: GSP XXMiglia vs Asd San Giacomo Boulenciel 4-18 Grande vittoria che ci permette di consolidare il primo posto in classifica.
    5m 3s
  • Allez Monaco by Mattia Rossi

    13 APR 2021 · Nella scorsa settimana, doppio appuntamento per il Monaco. In Coppa di Francia, pur senza brillare, i monegaschi si sono qualificati ai quarti di finale. In campionato, la vittoria sul Digione permette ai biancorossi di rimanere sul podio.
    3m 56s
  • Imperia Fossano, Pont Donnaz - Sanremese

    12 APR 2021 · Un altro appuntamento coi Podcast di Imperiasport, in questo episodio vi raccontiamo gli incontri di Imperia - Fossano e Pont Donnaz Sanremese in quella che è la 28° giornata del campionato di serie D, girone A.
    5m 59s
  • 2° La Petanque di Fabio Molinari

    12 APR 2021 · Petanque: 9° giornata Campionato Italiano di Società Cat. A maschile: Asd San Giacomo Boulenciel vs Buschese 20-2
    3m 16s
  • Riforma campionati calcistici italiani

    11 APR 2021 · Old but gold. Vi riproponiamo la proposta di riforma dei campionati calcistici italiani, datata maggio 2020 ma tuttora validissima, a cura di Gerson Maceri. Tra le categorie da “rifondare”, senza dubbio, spicca la Serie D: riduzione dei gironi, valorizzazione dei play-off e rimodulazione dell’obbligatorietà degli Under le priorità indicate nel nostro podcast!
    3m 43s
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search