Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Trattato di Cloroformio

  • Puntata 15 - MENTOri: Quentin Tarantino

    27 APR 2024 · MENTOri, la nuova ribrica dove parliamo di menti famosi, non perchè siano particolari ma perché il loro proprietario è famoso. Oggi parliamo del regista che ha inserito una passo della Bibbia in una scena in cui un tizio dal dubbio taglio di capelli sta per uccidere un tizio a caso. Direi che mi sembra un mentore più che saggio: Quentin Tarantino
    31m 17s
  • Puntata 14 - Giorno GiovAnnales

    2 MAR 2024 · Preparatevi ad una rassegna a stampo storico tecnico, ad una monografia, sul testo che più di tutti ha influenzato non solo la cultura pop moderna, ma anche il genere umano stesso, che nel suo svilupparsi l'ha sempre usato come reference. Per i quattro spaesati che non l'avessimo capito parliamo de "Le Bizzarre Avventure di Jojo".
    1h 50s
  • Puntata 13 - L'Attacco degli EmarGiganti

    9 DEC 2023 · Credete di essere liberi? Male! Non avete nessun nemico? Anche peggio! Andate ad ascoltare la puntata, parliamo dell'attacco dei giganti! In fondo piace a tutti.
    52m
  • Puntata 12 - Il peggio della letteratura: Orlando Furios(Amente Arrapat)o

    24 NOV 2023 · Questa nuova rubrica, leggendo i più grandi capolavori della letteratura, metterà in crisi tutte le vostre certezze. I grandi poeti e scrittori della storia sono dei rincoglioniti (francesismo) e sempre in botta (latinismo). Nella puntata di oggi tratteremo il noto proverbio ariostesco: "tira più un elmo di ferro che un carro di saraceni", con la sua opera di riferimento: "l'Orlando Furioso".
    41m 27s
  • Puntata 11 - LO STupefacente LOST

    7 FEB 2023 · Hai mai visto Lost? Come no?! Come è possibile? È tipo la miglior serie di sempre! Corri a guardarlo e poi ascolta la puntata, OPPURE ascolti la puntata, guardi se ti ispira, e sia che te ispiri sia no, vai a guardartelo
    37m 41s
  • puntata 10 - Messina CreeDenaro

    30 JAN 2023 · Quindi, ricapitolando, abbiamo un ex spacciatore e produttore di droga, che ha rubato l’identità in prigione tra una partita a scacchi e l’altra, dopo aver fornito Maradona per anni, probabilmente è un boss mafioso cinese e ex dottore militare nella guerra del golfo. Per ulteriori chiarimenti ascoltare il file mp3 allegato.
    34m 5s
  • Puntata 09 - Il Trattoformio di Clorattato

    23 JAN 2023 · Cosa è successo a @iltrattatodicloroformio? Per me è tornato con una nuova puntata sulle Youtube Poop. No! Per me è morto. No! Per me è ancora in circolazione con una rivoluzione nei format degli episodi! No! Una cosa è assolutamente certa: non è morto!
    37m 47s
  • Puntata 08 - L'alchimista d'oro in potenza

    4 JAN 2023 · Ok, come volete, potrà anche non essere un colosso della letteratura fantasy, ma andiamo, ci sono religione, filosofia, scienza, avventura, razzismo, peccati capitali, gente che picchia altra gente... e no, non stiamo parlando della bibbia e nemmeno della biografia di Bonfiglio, ma di Fullmetal Alchemist.
    43m 10s
  • Puntata 07 - Gli Anelli del Podere

    2 OCT 2022 · 3 Anelli ai combattenti di terra, 7 a quelli di mare e 9 a quelli di aria. Uno al vestito di Oscuro Signore. Se volete sapere a cosa ci stiamo riferendo fatevi una bella carrellata di conferenze di Barbero, oppure ascoltate la puntata, ma contate che lui non parla del Signore degli Anelli, che sfigato!
    36m 55s
  • Puntata 06 - Tanto gentile e tanto onesta (ti prego usciamo insieme) pare

    18 SEP 2022 · Dopo tanto tempo torniamo come dei SIMP, dopo quattro mesi, senza nessuna aspettativa, con troppa vergogna e nessuna fiducia in noi stessi, però, beh, come dire, il nuovo taglio vi sta benissimo ecco, il vestito vi snellisce, come dire, gli orecchini vi illuminano il volto e risaltano gli occhi. Speriamo vi possa piacere, ecco, questo episodio su i più grandi SIMP del Medioevo, che ci hanno ispirato e, beh come dire, insegnato molto.
    40m 33s
Un podcast che ti farà dubitare dei tuoi pessimi gusti comici e della tua stupidità. Ovviamente parleremo di scuola, ma non temete, ci saranno anche cose interessanti.
Contacts
Information
Author CHCl3
Categories Stand-Up
Website -
Email trattatodichcl3@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search