Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Signor Nessuno

  • Episodio 18 - Drakaris

    9 FEB 2021 · No, l'inverno non sta arrivando (ci siamo già in mezzo da un bel po') ma un nuovo eroe arriva sulla scena politica italiana. Indovinate di chi si parla?
    14m 40s
  • Episodio 17 - Perchè Sanremo è Sanremo

    29 JAN 2021 · In un momento estremamente schifoso, il festival di Sanremo diventa l'argomento del giorno. Ma vale davvero la pena parlarne? ATTENZIONE: Voce molto sexy a inizio puntata. Ascoltatela a vostro rischio e pericolo.
    17m 49s
  • Episodio 16 -Puntatalamentosachepoteteevitarediascoltare

    15 JAN 2021 · Puntata in cui mi immedesimo in un vecchio lamentone e mi lamento dei vecchi lamentoni. "TE LO BUCO QUEL PALLONE!" cit. del mio vicino anziano quando giocavo a calcio con gli amici. Ah, i bei tempi passati. Ma stai ancora leggendo? che imbarazzo. STAI LONTANO DAGLI ALTRI E METTI LA MASCHERINA!!!1!11!!
    8m 14s
  • Episodio 15 - Persone Contro

    31 DEC 2020 · Ci saranno sempre persone che la penseranno diversamente da voi (per fortuna). Ma non stiamo sbagliando qualcosa nel nostro confronto? Scopriamo chi ha ragione in questa battaglia ideologica (ma forse neanche tanto).
    22m 18s
  • episodio 14 - Come cercare casa

    7 AUG 2020 · No, non vi sto guardando (forse) dalla finestra di casa vostra, sono qui per parlarvi della vostra futura abitazione e di qualche consiglio da tenere a mente. Per avere lo sconto con NEN usate il codice @melaleuca20
    17m 37s
  • Episodio 13 - Promesse Disattese

    30 JUL 2020 · Abbiamo passato una pandemia, ci siamo riempiti la bocca di grandi promesse. Beh, mi sembra non sia cambiato nulla, e a voi?
    18m 9s
  • episodio 12 - La Quarantena

    27 MAR 2020 · In un momento di noia collettiva, abbiamo la grande opportunità di essere persone e, soprattutto, una collettività migliore. Tra persone annoiate e oberate di lavoro, vediamo come sta la mia (e vostra) salute mentale. Qui trovate il canale telegram delle offerte: https://t.me/lapaginadeglisconti (non prendo commissioni, giuro)
    34m 8s
  • Episodio 11 - Corona Virus (On The Road)

    26 FEB 2020 · Ancora insieme a parlare di attualità. Oggi si parla di Corona Virus (stranamente) e di tutte le pippe mentali che gli italiani ci stanno regalando. Puntata poco scientifica e molto critica (spero)
    12m 1s
  • Episodio 10 - Festival di SanRemo 2020

    3 FEB 2020 · Una puntata veramente inutile sul Festival di Sanremo. Dopo avervi avvertito: scopriamo gli artisti del Festival di Sanremo 2020 insieme al signor nessuno, Altissima concentrazione di emilianità.
    27m 26s
  • Episodio 9 - Padri E Figli (On the Road)

    29 JAN 2020 · Una puntata speciale, on the Road, in cui il protagonista è un qualcosa di profondamente particolare: il rapporto tra padri e figli.
    15m 59s

Avere trent'anni e contare qualcosa. Un punto di vista personalissimo di come un trentenne vede il mondo che lo circonda e prova a incoraggiare i suoi coetanei. Una chiaccherata da...

show more
Avere trent'anni e contare qualcosa. Un punto di vista personalissimo di come un trentenne vede il mondo che lo circonda e prova a incoraggiare i suoi coetanei. Una chiaccherata da bar sulle difficoltà di una generazione X che sembra essere senza speranza, ma che ne ha più di quel che si pensi!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search