Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il salotto di Casa Italia Radio

  • IL DECLUTTERING: UNA SOLUZIONE PER METTERE ORDINE IN CASA

    15 NOV 2022 · IL DECLUTTERING: UNA SOLUZIONE PER METTERE ORDINE IN CASA intervista con Sarah Baccenetti, Professional Office Organizer Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    11m 37s
  • QUALI LE RICHIESTE PIU' PARTICOLARI RICEVUTE DA UNA INTERIOR DESIGNER DURANTE LA FIERA?

    15 NOV 2022 · QUALI LE RICHIESTE PIU' PARTICOLARI RICEVUTE DA UNA INTERIOR DESIGNER DURANTE LA FIERA? Intervista con Monica Zucchelli, Interior Designer, Edizioni Morelli Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    15m 22s
  • ARTE ED ARREDAMENTO

    15 NOV 2022 · ARTE ED ARREDAMENTO intervista con Dario Austoni Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    10m
  • LA RISTORAZIONE DI QUALITA' NELLA DIREZIONE DELLA SOSTENIBILITA'

    15 NOV 2022 · LA RISTORAZIONE DI QUALITA' NELLA DIREZIONE DELLA SOSTENIBILITA' intervista con Aurora Zani, Responsabile Armonico Bistro' Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    5m 50s
  • SUPERBONUS AL 90% : QUALI POSSIBILI CONSEGUENZE?

    15 NOV 2022 · SUPERBONUS AL 90% : QUALI POSSIBILI CONSEGUENZE? intervista all'Architetto Cristian Crippa, Studio Tec Engineering Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    14m 7s
  • VERNICI E DECORAZIONI, COME MIGLIORARE LE NOSTRE CASE

    15 NOV 2022 · VERNICI E DECORAZIONI, COME MIGLIORARE LE NOSTRE CASE intervista con Francesca Motta, blogger "La Coloratrice" Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    25m 32s
  • TEMPISTICHE DIFFICILI DA GESTIRE IN QUESTO MOMENTO PER I SERRAMENTI

    15 NOV 2022 · TEMPISTICHE DIFFICILI DA GESTIRE IN QUESTO MOMENTO PER I SERRAMENTI intervista con Ivano Bracchi, responsabile commerciale di Serramenti Savoldelli Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    8m 15s
  • FITNESS E NATURA INDOOR

    15 NOV 2022 · FITNESS E NATURA INDOOR intervista a Massimo Senigallia, Distributore Italia per NOHrD & WaterRower. Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    16m 17s
  • LE NUOVE TENDENZE DEI TESSUTI E DELLE CARTE DA PARATI NEI TREND DI ARREDO

    15 NOV 2022 · LE NUOVE TENDENZE DEI TESSUTI E DELLE CARTE DA PARATI NEI TREND DI ARREDO intervista con Chiara Gabrieli di "L'Altro Arredo". Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    14m 27s
  • IL MONDO DELLE MICROCASE

    15 NOV 2022 · IL MONDO DELLE MICROCASE intervista con Cristian Fracassi, Ceo di ISINNOVA Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.
    18m 29s

Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla...

show more
Durante l’edizione 2022 di Dentro Casa Expo, Casa Italia Radio - prima radio in Italia con un focus specifico sul mondo della casa e dell’abitare - trasmetterà in diretta dalla Fiera alcune rubriche del proprio palinsesto. Nel salotto dedicato all’emittente e allestito ad hoc fra gli stand, speaker e giornalisti della redazione, in collaborazione con l’associazione Ripartiamo, accoglieranno ospiti per interviste, approfondimenti e dibattiti.

Tra le tematiche proposte: la sostenibilità fra le quattro mura, come superare la crisi energetica con piccoli accorgimenti, come scegliere il verde in casa,
quali materiali riciclati utilizzare, la salubrità indoor e la nuova attenzione post- covid al vivere sano, i nuovi trend per gli ambienti di casa, la domotica e la tecnologia che rivoluziona abitudini e consumi, proptech & nuove prospettive del mercato immobiliare, l’home staging per valorizzare la propria casa, decluttering e il galateo nell’ospitalità.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search