Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Podcast ReputationUP

  • La Reputazione Online Di Sanna Marin Dopo I Video Di Feste Private

    25 AUG 2023 · La Prima Ministra finlandese, Sanna Marin, è sotto i riflettori dei media per la fuga di diversi video privati registrati in una festa tra amici. La politica è stata criticata dai media, dagli oppositori e dai cittadini. In che modo tutte queste polemiche hanno influito sulla sua immagine politica? ReputationUP ha analizzato la reputazione online di Sanna Marin.
    12m 56s
  • Qual È La Differenza Tra SEO E SEM: Come Combinarle Nella Tua Strategia

    11 AUG 2023 · Con la crescita dell’utilizzo di Internet, per avere una buona reputazione online non è più sufficiente avere un buon sito Web; questo deve anche posizionarsi in alto nei risultati dei motori di ricerca. Ci sono molti fattori che determinano il posizionamento del tuo sito nelle SERP (Search Engine Results Pages) ed è qui che entrano in gioco SEO e SEM.
    16m 36s
  • Strumenti Di Monitoraggio Dei Social Media: Come Funzionano E Qual è Il Migliore

    28 JUL 2023 · Il monitoraggio dei social media serve a raccogliere informazioni dai post su diverse piattaforme social, come Twitter, Facebook, Instagram, ecc. L’analisi di questi dati permette di scoprire le tendenze su Internet e migliorare la reputazione online. Queste informazioni vengono poi notificate alle parti interessate per capire meglio i loro bisogni. Trova più campi di applicazione, come le campagne pubblicitarie, il servizio clienti o permette di avere più dati sulla concorrenza.
    15m 8s
  • Come Eliminare I Risultati Di Ricerca Google E Cancellare Le Informazioni Su Di Te

    14 JUL 2023 · ReputazioneUP, una società leader nell’online reputation management, spiega in questa guida come eliminare i risultati di ricerca Google e cancellare le informazioni da Internet. Ci sono più opzioni per eliminare i risultati, a seconda dell’hosting.
    15m 37s
  • La Reputazione Online Di Coinbase Dopo Il Suo Lancio In Borsa

    30 JUN 2023 · Uno studio di ReputationUP ha analizzato la reputazione online di Coinbase, la prima azienda di criptomonete ad essere lanciata in borsa. Attraverso questo studio, abbiamo analizzato il sentiment e il livello di accettazione, da parte della società, del legame tra Coinbase e Nasdaq.
    5m 30s
  • La Reputazione Online Di Nancy Pelosi Durante Il Suo Viaggio A Taiwan

    16 JUN 2023 · La presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Nancy Pelosi, è sotto i riflettori per la sua visita a Taiwan. Il suo viaggio è stato battezzato dai media internazionali come la ‘soap opera Pelosi‘. La sua immagine politica è cambiata dopo l’incontro con la presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen? ReputationUP ha analizzato la reputazione online di Nancy Pelosi.
    15m 23s
  • Whatsapp Marketing: Cos’ è E Strategia Per Una Campagna Di Successo

    1 JUN 2023 · Il WhatsApp marketing è una strategia di marketing digitale che utilizza la messaggistica istantanea sulla piattaforma di WhatsApp, per un invio rapido e diretto dei messaggi ai potenziali clienti. Si tratta di una modalità più personalizzata rispetto all’email marketing, le cui mail possono apparire impersonali e a rischio spamming. L’usabilità e l’ampio bacino di utenza fanno del WhatsApp marketing uno strumento irresistibile per le imprese. Scopri cos’è e qual è la strategia per una campagna di successo, come creare un profilo WhatsApp Business e vantaggi per la tua azienda.
    12m 59s
  • Email Marketing: Cos’ è, Strumenti e Come Comunicare Con i Tuoi Clienti

    19 MAY 2023 · L’email marketing è una forma di marketing elettronico diretto che utilizza le mail per inviare comunicazioni pubblicitarie e altri messaggi ad una lista di utenti iscritti. È uno strumento digitale che viene utilizzato per migliorare la reputazione aziendale e comunicare con i clienti. Il mercato globale dell’email marketing è stato valutato intorno a 7,5 miliardi di dollari nel 2020 e secondo le previsioni di Statista, è destinato a crescere per raggiungere 17,9 miliardi di dollari, entro il 2027. Cos’è l’email marketing e come comunicare con i tuoi clienti? Scopri come analizzare i risultati con i migliori strumenti e modelli.
    12m 34s
  • Come Pulire Il Tuo Nome Online E Farlo Scomparire Da Google

    5 MAY 2023 · Internet è uno spazio senza confini dove circolano informazioni di ogni genere, compresi i dati personali. Le normative internazionali consentono agli enti pubblici di richiedere agli utenti di fornire i propri dati per ragioni di carattere civile, amministrativo, penale o di sicurezza nazionale. Scopri come pulire il tuo nome online e cancellarti per sempre dal web, per rimuovere tutte le informazioni personali da Internet.
    16m 28s
  • La Reputazione Online Di Elon Musk E La Sua Influenza Sulle Criptomonete

    27 APR 2023 · Uno studio di ReputationUP ha analizzato la reputazione online di Elon Musk, il miliardario magnate del settore automobilistico e dell’intelligenza artificiale. Attraverso la seguente analisi, mostriamo come abbiano inciso sul sentiment online i pronostici e commenti sulle criptomonete e le aziende coinvolte, come Coinbase.
    9m 38s

ReputationUP è l'azienda n. 1 al mondo specializzata nella gestione della reputazione online e nella rimozione di contenuti diffamatori. I podcast ReputationUP risponderanno alle tue domande più importanti e ai...

show more
ReputationUP è l'azienda n. 1 al mondo specializzata nella gestione della reputazione online e nella rimozione di contenuti diffamatori.

I podcast ReputationUP risponderanno alle tue domande più importanti e ai tuoi bisogni sulla reputazione per risolvere qualsiasi problema digitale, tra cui:

✅Negative Content Removal
✅Brand Protection
✅Online Growth Plan
✅Reputation Management
show less
Information
Author ReputationUP
Categories Business
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search