Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il podcast di No Dice Unrolled

  • #313 - Ryuutama: Il Nido dei Draghi (Recensione)

    28 APR 2024 ยท Grazie a Isola Illyon edizioni abbiamo espanso il mondo di Ryuutama con Il Nido dei Draghi, il supplemento protagonista di questa recensione.
    14m 16s
  • #312 - Tales of the Wolfguard (Recensione)

    23 APR 2024 ยท Abbiamo ricevuto da Andrea Tupac Mollica una copia digitale di Tales of the Wolfguard, un'avventura per OSE, ed ecco la nostra recensione.
    10m 54s
  • #311 - Warhammer Fantasy Roleplay (Recensione)

    19 APR 2024 ยท Abbiamo ricevuto da Cubicle 7 una copia digitale di Warhammer Fantasy Roleplay, ed รจ nostro piacere mostrarvene la recensione
    20m 32s
  • #310 - Household Seconda Edizione (Recensione)

    18 APR 2024 ยท In questa recensione vi parleremo di Household Seconda Edizione, il gioco di ruolo piรน piccolo del mondo edito da Two Little Mice.
    23m 19s
  • #309 - Corp Borg (Recensione)

    15 APR 2024 ยท Abbiamo ricevuto da Heltung Storytelling una copia digitale di Corp Borg, ed รจ nostro piacere farvene leggere la recensione.
    15m 33s
  • #308 - Prism (Recensione)

    13 APR 2024 ยท In questa recensione scopriremo Prism, un gioco di ruolo di Fumble GdR e MS Edizioni in cui dovremo affrontare mondi distopici.
    11m 7s
  • #307 - Verso la Terrasanta (Recensione)

    8 APR 2024 ยท In questa recensione vi parliamo di Verso La Terrasanta, un librogame che ci guiderร  in un magnifico viaggio immersivo ed emozionante.
    4m 21s
  • #306 - Odyssey Black Tales (Recensione)

    5 APR 2024 ยท In questa recensione vi parliamo di Odyssey Black Tales, un GdR che mette in discussione il poema di Omero e la leggenda di Ulisse.
    6m 23s
  • #305 - Last Resort (Recensione)

    3 APR 2024 ยท Ecco la nostra recensione di Last Resort, il gioco di ruolo di sopravvivenza scritto da Claudio Serena ed edito da MS Edizioni.
    8m 57s
  • #304 - Gli Scorticati (Recensione)

    28 MAR 2024 ยท Abbiamo ricevuto da Edizioni Aristea una copia de Gli Scorticati, un'avventura per RAYN, ed รจ nostro piacere mostrarvene la recensione.
    10m 23s

๐‘๐‘œ ๐‘ค๐‘œ๐‘Ÿ๐‘™๐‘‘ ๐‘ข๐‘›๐‘’๐‘ฅ๐‘๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’๐‘‘. ๐‘๐‘œ ๐‘ก๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ž๐‘‘. ๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ÿ๐‘œ๐‘™๐‘™๐‘’๐‘‘. Il podcast di No Dice Unrolled รจ la versione audio dei contenuti in italiano del sito e del canale Youtube. Recensioni...

show more
๐‘๐‘œ ๐‘ค๐‘œ๐‘Ÿ๐‘™๐‘‘ ๐‘ข๐‘›๐‘’๐‘ฅ๐‘๐‘™๐‘œ๐‘Ÿ๐‘’๐‘‘. ๐‘๐‘œ ๐‘ก๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ÿ๐‘’๐‘Ž๐‘‘. ๐‘๐‘œ ๐‘‘๐‘–๐‘๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ÿ๐‘œ๐‘™๐‘™๐‘’๐‘‘.
Il podcast di No Dice Unrolled รจ la versione audio dei contenuti in italiano del sito e del canale Youtube. Recensioni di giochi di ruolo e librogame, articoli divulgativi, interviste e chiacchierate inerenti al mondo dei giochi di ruolo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search