Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il piscione viaggiatore

  • Explicit

    Il bracket del Covid

    17 OCT 2023 · Torna oggi, senza preavviso, il piscione Viaggiatore e lo fa con una super puntata piena zeppa di novità! Innanzi tutto questa è la prima puntata registrata con tutta la redazione chiusa nella stessa sala di registrazione ed il risultato è a dir poco perfetto... E con oggi iniza la stagione dei bracket e si parte con quello dedicato al periodo più buio (finora) della nostra storia recente: l'emergenza Covid. La redazione del piscione ha deciso democraticamente qual è il ricordo più iconico il tutto alla fine di un torneo ad eliminazione che vedeva coinvolti 16 tra i più folli, assurdi, indimenticabili e spesso insensati episodi che hanno caratterizzato quel periodo. E voi siete daccordo con il risultato? Avreste inserito qualcosa che abbiamo lasciato fuori? Scrivetecelo nei commenti qui sotto.
    1h 16m 19s
  • Explicit

    CattoTinderisti

    24 MAR 2023 · Terza puntata della terza stagione de Il piscione viaggiator, un podcast talmente insignificante che in un necrologio starebbe tra "i parenti tutti". In questo episodio andremo a conoscere il meccanismo che c'è dietro le più popolari app dating come Tinder e la sua versione solo per cattolici e di tutti i pericoli che esse nascondono; a proposito conosci la storia del signor Cazzaniga? Inoltre inizieremo un viaggio all'interno dell'intelligenza artificiale facendoci consigliare da lei dei modi per offendere qualcuno in maniera originale. Ospiti della puntata Simone Raiola e Carmelo Basile.
    1h 15m 52s
  • Explicit

    Un onlyfans per Don Mario (buon natale)

    24 DEC 2022 · Seconda puntata della terza stagione del piscione viaggiatore. Puntata natalizia in cui i ragazzi scambieranno le proprie opinioni su onlyfans in particolare su quanto sia rischioso avere un account ma anche di come è possibile guadagnare attraverso di esso. E voi, favorevoli o contrari? Inoltre parleranno di poesia e di perversioni, ma anche dell'imminente natale. Ospite della puntata; Simone Raiola.
    1h 18m 53s
  • Explicit

    Cinciallellare la quallera (sottotitolo: gli uomini non corteggiano più e altre cazzate simili)

    14 NOV 2022 · Dopo una lunga pausa torna il piscione viaggiatore con la nuova, rivoluzionaria terza stagione!!! Un format tutto nuovo, più snello ma divertente e graffiante come al solito che si arricchirà nel corso della stagione di tante nuove rubriche, giochi ospiti e quant'altro. Nel primo episodio cercheremo di sfatare uno dei dogmi più popolari dell'era internet: gli uomini non corteggiano più. In coda, sulla scia delle polemiche nate dall'uscita della sirenetta nera abbiamo pensato ad alcune trame di possibili remake da suggerire alla disney, sia mai ci ascoltino...
    1h 13m 51s
  • Explicit

    Episodio 11x2 - Che dio t'aiUtah

    2 JUL 2022 · Episodio 11 della seconda stagione de Il piscione viaggiatore. Una puntata stranissima in cui stranissimi tipi sono intervenuti disturbandoci al telefono... In mezzo a tutto questo delirio proveremo, tra le altre cose, a parlare delle leggi americane e del toto muretto.
    56m 32s
  • Explicit

    Episodio 10x2 - Another brick in the wall

    30 APR 2022 · Torna finalmente il piscione viaggiatore dopo una luuunghissima pausa dedicata tutta al restyling. Un piscione tutto nuovo, con un nuovo format, un podcast più snello e ancora più coinvolgente con nuove rubriche e nuovi giochi, sempre in compagnia della storica redazione. In questa puntata sceglieremo il tweet più assurdo scritto dai novax, ascoltate la puntata per scoprire qual è... Inoltre, se sei di Foligno o zone limitrofe partecipa anche tu al toto muretto, ascolta fino in fondo questa puntata e scopri cos'è, in palio c'è un magnifico premio (vero)
    57m 32s
  • Explicit

    Episodio 9x2 - Sesso droga e dududadada

    29 JAN 2022 · Puntata speciale de Il piscione viaggiatore! Il piscione compie un anno, cresce bello e sano e ha imparato a parlare... In questa puntata tratteremo un argomento delicato, i testi musicali violenti: c'è una canzone famosissima della storia della musica italiana che in realtà non è quello che sembra, roba che Eminem o Marilyn Manson impallidiscono, scoprite con noi qual è (la cosa vi stupirà). E ancora: continueremo il viaggio nei menù assolutamente da non provare, strane superstizioni, ex presidenti argentini che non vanno nominati e cavalli con i pantaloni.
    1h 12m 38s
  • Explicit

    Episodio 8x2 - Notte di sogni di coppe e di tamponi

    9 JAN 2022 · Prima puntata registrata nel 22 dai ragazzacci de Il piscione viaggiatore, una puntata che potremmo definire dal sapore di bagaglino. E' stato un capodanno particolare per tutti, tra tamponi e ordinanze, ma questo non ci ha impedito di divertirci (forse...). Avete passato anche voi quella sera come l'abbiamo passata noi? Ma capodanno è anche tradizione e soprattutto cenone e allora vedremo cosa si mangia nel resto del mondo, tra carni misteriose e animali in putrefazione vi verrà l'acquolina in bocca (forse...). Inoltre faremo il solito viaggio tra le leggi assurde degli stati uniti e scopriremo delle frasi fatte alternative per uscire da una conversazione da veri campioni e tanto altro ancora
    59m 59s
  • Explicit

    Episodio 7x2 - Agua de tanga

    26 DEC 2021 · I cenoni di natale sono stati pesanti? Alleggerisciti con la nuova puntata de Il piscione viaggiatore! Puntata dal sapore natalizio ma soprattutto dal sapore di Tanga... e poi un occhio critico sui regali brutti che tutti ricevono ma che nessuno ha il coraggio di criticare. Ma anche: vaccini, gente che morde gambe, strani intrecci temporali e molto molto altro.
    1h 8m 58s
  • Explicit

    Episodio 6x2 - Kek-culto

    21 NOV 2021 · Torna il piscione viaggiatore con la se sta puntata della seconda stagione! In questo episodio, tanto per cambiare, parleremo di amore e religione, chiaramente a modo nostro. Cosa fareste se la vostra lei o il vostro lui nell'intimità vi chiamasse "leprotto"? E poi, avete mai preso in considerazione l'idea di cambiare religione, magari venerare Drugo oppure un invisibile unicorno rosa? Ascoltate la puntata e poi fate le vostre scelte... E poi, i motivi che hanno portato agli arresti più assurdi della storia vi faranno capire bene perché in America le leggi sono totalmente fuori di testa
    1h 4m 25s
Il podcast che non c'era e soprattutto che non serviva!
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search