Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Mio Primo Romanzo

  • Explicit

    4,18,00 - La Vasca / La Fine

    20 DEC 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. E poi si conclude, dopo due anni lunghissimi, Il Mio Primo Romanzo. Grazie, ciao, a presto, forse, forse no.
    32m 44s
  • Explicit

    4,12,09 - Il Muro

    20 DEC 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. Siamo arrivati all'ultimo episodio, doppio! E per festeggiare c'é il grande ritorno di Jacopo, l'assenza di Cecilia. ma soprattutto il microfono rotto e la qualità audio peggiore di tutta la stagione due. Così, per non smentirci mai. Che l'inizio della fine abbia inizio!
    49m 3s
  • Explicit

    3,20,36 - L'Addio

    13 DEC 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. Penultimo episodio del podcast e ci siamo quasi, manca poco alla fine. Episodio di litigi, dentro e fuori il romanzo, e svolte importanti anche se forse impopolari.
    37m 44s
  • EXTRA Romanzo - Il Libro dell'Esordio con Caterina Venturini

    7 DEC 2021 · Pochi mesi prima della pubblicazione del suo terzo romanzo per EO, Caterina Venturini, scrittrice e sceneggiatrice, ci racconta in una nota podcast il suo libro del cambiamento, il primo. E alla Venturini scrittrice si sovrappone la Venturini professoressa in un misto di ricordi e nostalgia.
    22m 20s
  • EXTRA Romanzo - Il Libro del Cuore con Vincenzo Mollica

    7 DEC 2021 · In questo episodio EXTRA abbandoniamo il romanzo di Luca per lasciare spazio a Vincenzo Mollica e il suo libro del cuore. Con una nota podcast che suona come un dei suoi servizi di “Do Re Ciak Gulp!”, il re del giornalismo di spettacolo e cultura ci racconta una scelta inaspettata.
    18m 7s
  • Explicit

    3,16,15 - Il Funerale

    29 NOV 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. Episodio di funerali, uno in particolare, quello della nonna di Julian. E noi gestiamo un episodio emotivo più del solito a modo nostro, oscillando fra il commosso e lo scemo.
    50m 36s
  • Explicit

    3,14,15 - La Zuffa

    22 NOV 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. In questo episodio Julian, Claudio, Maria e Elena si ritrovano intorno a un tavolo arancione sponsorizzato Aperol Spritz. Finisce a schiaffi, ma non vogliamo fare spoiler. Noi ci adeguiamo e parliamo di tecniche di combattimento poco efficaci. Vale propone di fare uso di allucinogeni e trasformare la registrazione dell'ultimo episodio in una vision quest. Sul momento sembra una bella idea.
    37m 59s
  • Explicit

    3,13,48 - L'Aperol Spritz

    15 NOV 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. Episodio di incontri fra Julian, Maria e Elena, fra cappuccini alle 2 del pomeriggio e Aperol Spritz. Noi torniamo a registrare live da Amsterdam con il grande ritorno di Giovanni.
    42m 56s
  • Explicit

    3,11,50 - L'ascensore

    8 NOV 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. Episodio di risvegli, e-mail, discussioni accese e incontri inaspettati. Ancora orfani di Giovanni noi ci lasciamo trasportare da un capitolo intenso.
    36m 41s
  • Explicit

    3,01,02 - Il Dolore

    1 NOV 2021 · Il libro é disponibile gratis sul nostro sito! Se vi é piaciuto il podcast, scaricatelo e dateci un po' d'amore. Un lungo dialogo: Julian e Elena, ubriachi, parlano di dolore. E noi abbiamo un ospite a sorpresa, il prof. Barbero, per rimpiazzare Giovanni che é andato a giocare a padel.
    38m 23s

Ciao sono Luca e quando avevo 25 anni ho scritto un romanzo intitolato "4 giorni, 18 ore e qualche minuto". Oggi, che sono alla soglia dei 30, ho finalmente deciso...

show more
Ciao sono Luca e quando avevo 25 anni ho scritto un romanzo intitolato "4 giorni, 18 ore e qualche minuto". Oggi, che sono alla soglia dei 30, ho finalmente deciso di leggerlo e commentarlo insieme a Jacopo, Valentina, Giovanni e Cecilia.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search