Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il futuro della mobilità - Con Andrea Galeazzi

  • Come sarà il futuro dell’auto fra condivisione e servizi?

    2 SEP 2022 · In questa nuova puntata, Andrea Galeazzi continua a raccontarci il futuro che attende gli automobilisti di tutto il mondo: tra auto private e sharing, dalla guida autonoma fino alla smart renting solution di Kia che trasforma i concessionari in mobility hub.
    4m 3s
  • Mobilità del futuro: cosa cambia dal 2035?

    26 AUG 2022 · In questa nuova puntata viaggiamo letteralmente nel tempo per scoprire cosa cambierà dal 2035. Con Andrea Galezzi sveliamo in anticipo cosa ci riserva il futuro: dalle emissioni zero alla guida autonoma, dalla neutralità climatica alle ambizioni dell’obiettivo europeo Fit for 55, fino alla scoperta di alcune sorprese direttamente dal cuore di casa Kia.
    4m 14s
  • Design e funzionalità; come nasce un’auto elettrica?”

    19 AUG 2022 · Continua il viaggio di Andrea Galeazzi nel mondo della mobilità elettrificata. In questa nuova puntata si parla di design e funzionalità. Come “nasce” un’auto elettrica? Tips, curiosità e un’ospite d’eccezione: la vincitrice del premio Car Of The Year 2022: la nuova Kia Ev6. Una puntata elettrizzante!
    3m 51s
  • Auto elettriche; come funziona la ricarica?

    12 AUG 2022 · Un nuovo appuntamento con Andrea Galeazzi, alla scoperta della mobilità elettrificata. Questa nuova puntata è dedicata alla ricarica delle auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere… e qualche spoiler sulle tecnologie del futuro: dalle soluzioni di ricarica Kia Charge ad altre sorprese che la casa coreana ha in serbo per noi.
    4m 41s
  • Elettrica, ibrida e plug in: cosa cambia e quando conviene?

    5 AUG 2022 · Parte il viaggio con Andrea Galeazzi e Valeria Oliveri per fugare ogni dubbio e scoprire le ultime novità sulle mobilità elettrificata. In questa puntata, il grande dilemma: Auto elettrica, Ibrida o Plug in. Quali sono le differenze e quale tecnologia conviene scegliere? Nozioni generali si alternano a esempi sulle motorizzazioni della gamma Kia Niro
    6m 31s
  • In viaggio verso il futuro della mobilità. Con Andrea Galeazzi

    2 AUG 2022 · Un viaggio dedicato a chi ama i motori, sente nel suono dell’elettrico una novità tutta da scoprire... e ha mille domande sulla mobilità del futuro. Insieme ad Andrea Galeazzi, troverai tutte le risposte. Auto elettrica, ibrida o plug-in? Come funziona la ricarica? Come nasce un’auto elettrica? Cosa cambierà dal 2035? E quale sarà il futuro degli automobilisti, tra sharing e servizi? Parti con noi... e scopri tutto quello che avresti sempre voluto sapere sulla mobilità elettrica ed elettrificata!
    39s
Kia presenta: Il Futuro della mobilità - Con Andrea Galeazzi.
Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sulla mobilità elettrica ed elettrificata, sulle principali piattaforme di podcast.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search