Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il fascino del mistero

  • Il risveglio della mummia. Linda

    16 MAR 2021 · Una mummia che prende vita! Voci soffocate, piedi inchiodati: gli archeologi non credono ai propri occhi! La mummia esce dal sarcofago, raggiunge la porta ed esce nella notte buia e piovosa.
    2m 27s
  • Un salto nel vuoto Ambra

    16 MAR 2021 · Aggrappati alla lastra di un davanzale, il tentativo di trovare un appiglio, il salto nel vuoto e... l'arrivo di un gigantesco pipistrello.
    1m 24s
  • Nel cimitero abbandonato Chiara

    16 MAR 2021 · Un cimitero abbandonato, il buio della notte, ragnatele, voci e presenze misteriose...due piccoli vampiri.
    3m 26s
  • Lo spaventapasseri. Paola

    16 MAR 2021 · Avete mai sentito parlare degli spaventapasseri viventi? No? Allora è il momento di ascoltare questa meravigliosa storia da brividi!
    3m 1s
  • Un invito sgradito. Claudia

    16 MAR 2021 · Dalla profonda letizia di un paesaggio idilliaco all'irritazione, alla paura. L'invito di uno strano custode a visitare un cimitero non è strano, è inquietante
    2m 23s
  • E' casa mia. Loris

    16 MAR 2021 · Risvegliarsi in una casa che sembra mia...troppe cose, però, non sono chiare, non tornano: il lungo corridoio buio, il terribile odore di stantio, il quadro appeso alla parete, e ...la mamma; sì sembra lei, ma in realtà...
    2m 14s

Quanto il mistero può affascinare grandi e piccoli? Quanto un racconto può essere avvincente? La suspence, la paura, l'incertezza, il dubbio, le supposizioni e poi...tutto si concretizza in uno spaventapasseri...

show more
Quanto il mistero può affascinare grandi e piccoli? Quanto un racconto può essere avvincente? La suspence, la paura, l'incertezza, il dubbio, le supposizioni e poi...tutto si concretizza in uno spaventapasseri vivente, in una mummia, in un vampiro, in un pipistrello gigantesco che incutono timore, terrore, che fanno rabbrividire e tolgono il fiato.
show less
Information
Author Maria Settanni
Categories Stories for Kids
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search