Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il DopoPodcast - Radio Beatnik

  • Il DopoPodcast Stories - Ep.3

    18 JUL 2020 · Tornano le Stories del Dopopodcast! Qual'è la cosa peggiore che può succedere quando una tovaglia nuova incontra un gioco di ruolo? Per scoprirlo non vi resta che cliccare play!
    50m 28s
  • Il DopoPodcast - Ep.13: Hajanga

    4 JUL 2020 · A radio Beatnik tira aria di festa e di fiera rivendicazione per la Proud Week! Allacciate le cinture, perché stiamo per ascoltare un sacco di punti di vista diversi a tema LGBTQ+ (me lo sentirete dire un sacco di volte!), tra musica frocia e una piccola ninnananna cosmica che non vuol dire nulla e al contempo significa tutto.
    49m 11s
  • Il DopoPodcast - Music Edition

    20 JUN 2020 · Questa settimana, il DopoPodcast si tinge di rosa! L'episodio di oggi sarà totalmente centrato attorno alla musica! Tutto ruoterà attorno ad un'unica domanda: "Può una canzone d'amore non essere banale?" Per avere una risposta, basta clickare play! ;)
    55m 35s
  • Il DopoPodcast - Ep.12: Scuse

    6 JUN 2020 · Non c'è Disastro Naturale o Promessa di Rinnovata vita Sociale che sia in grado di fermare un DopoPodcast. Questa settimana. Purtroppo. Quindi, senza più scuse plausibili, il viaggio del ricomincia dove l'avevamo lasciato qualche settimana fa. Pronti a immergerci nuovamente nella programmazione di Radio Beatnik?
    50m 57s
  • Il DopoPodcast Stories - Ep.2

    30 MAY 2020 · È l'estate del 2007 quando Il Sottoscritto, Johnny Depp, Elvis e Caparezza si ripromettono che lasceranno un'eredità ai propri figli: Una traccia indelebile della loro sconsideratezza e della loro irresponsabilità che non proveranno mai a nascondergli. È giunta l'ora di mantenere quella promessa.
    59m 3s
  • Il DopoPodcast - Ep.11: Sfighe Pt.2

    9 MAY 2020 · Quando un DopoDodcast incontra un tecnico telecom, il DopoPodcast è un podcast morto. In questa settimana torniamo ad un contenuto standard, senza negarci i piccoli piaceri della vita, come camminare in giro per il Molise impugnando il cellulare come rabdomanti in cerca di campo per caricare questo episodio, quasi come un "Death Stranding" ante-litteram. Ne sarà valsa la pena? Scopritelo cliccando play!
    1h
  • Il DopoPodcast Stories - Ep.1

    2 MAY 2020 · Prima settimana di "pausa" dal DopoPodcast tradizionale. In questo "Stories" vi racconto due cose sul primo maggio, e di cosa abbia significato degli anni per un nusicista - si con la "n" - come me.
    56m 27s
  • Il DopoPodcast - Ep.10: Fine

    25 APR 2020 · "Adesso viene a nevicare", "Dove andremo a finire, signora mia", "II mondo sta per finire". Signori e signore, il primo ed ultimo episodio del Dopopodcast senza neanche una voce femminile. Che ci crediate o no, è successo davvero. Dopo questo episodio, nulla avrà più senso. Directed by Robert B. Weyde
    1h
  • Il DopoPodcast - Ep.9: Sfarfallio

    18 APR 2020 · In questo episodio del DopoPodcast scoprirete il nuovo Superpotere del nostro conduttore: La sobrietà sfarfallante! Pronti per una puntata post-Pasquale carica come non mai di sorprese, retroscena ed Easter Egg? Non vi resta che clickare play!
    1h
  • Il DopoPodcast - Ep.8: Effimero

    11 APR 2020 · Questo episodio del DopoPodcast, Effimero per sua natura, avrà una peculiarità: Rimarrà pubblico solo durante il suo ciclo di vita naturale, finché le novità di cui parliamo questa settimana saranno ancora fresche. Volete scoprire come mai? Non vi resta che clickare play!
    1h

Benvenuti allo spazio dedicato a tutti i retroscena di Radio Beatnik, settimana per settimana. Benvenuti in un mondo fatto di salti pindarici e di selezione musicali sopra le righe. Benvenuti...

show more
Benvenuti allo spazio dedicato a tutti i retroscena di Radio Beatnik, settimana per settimana.
Benvenuti in un mondo fatto di salti pindarici e di selezione musicali sopra le righe.
Benvenuti al Podcast dei Podcast, benvenuti al DopoPodcast.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search