Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Dentista Per Tutti - Dott. Enrico Rivarossa

  • #11 Tolgo tutti i denti e mi metto la dentiera!

    3 APR 2022 · Le cure sbagliate sono le cose peggiori. Le cure giuste magari costano di più sul momento, ma alla lunga sono un vero e proprio buon investimento.
    8m 25s
  • #10 Non aspettare che le gengive guariscano da sole!

    14 MAR 2022 · Sii il protagonista della tua vita: informati bene sul problema e sulle cause che lo provocano e fatti aiutare da un esperto per eliminarle.
    8m 52s
  • #9 Come il subconscio influisce sul tuo SUCCESSO!

    13 MAR 2022 · Voglio insegnarti a capire la lingua del dentista, in modo che tu capisca bene un piano terapeutico che ti viene proposto.
    11m 32s
  • #8 Se sei ottimista ti difendi meglio anche dalle influenze stagionali!

    2 MAR 2022 · Quali sono i tipi di protesi che vengono usate per sostituire i denti mancanti, persi per malattie come la carie e la gengivite?
    11m 32s
  • #7 Una persona che ha la saluta ha mille progetti, un uomo che non ha la salute ne ha uno solo!

    17 FEB 2022 · Utilizza il tuo tempo al meglio, perchè è il tuo bene più prezioso, e il fatto che ti venga regalato non ti autorizza a sprecarlo! Lo stesso vale per la salute! La salute non è un tuo diritto, è un tuo DOVERE. E se vuoi avere tanta salute a poco prezzo la cosa più logica fare è TANTA PREVENZIONE!
    11m 38s
  • #6 Appena incontri un problema trova SUBITO UNA SOLUZIONE

    14 FEB 2022 · Esiste un metodo per pulire i denti in modo efficace e con buoni risultati. Pensa sempre alla soluzione e non concentrarti sul problema o sulla fatica, piccola o grande, che devi fare oggi. Pensa a spendere bene i tuoi soldi ma soprattutto il tempo ed ancor di più la salute: prevenire è un ottimo investimento, il peggiore è cercare di risparmiare sulla parcella del dentista quando devi farti curare!
    12m 47s
  • #5 Hai anche tu una MISSION? Sai cosa farai da grande?

    17 JAN 2022 · La mia MISSION è portare l'odontoiatria PREVENTIVA a tutti gli italiani, compresi quei 30 milioni che dal dentista non ci vanno mai! Aiutaci e aiuta te stesso a fare una buona prevenzione: segnalaci il tuo dentista ideale. E la prevenzione si può fare ad ogni livello, esiste un piano B per coloro che hanno avuto anche grossi problemi e sono fermamente decisi a riacquistare la SALUTE e a mantenerla per sempre! Hai già letto SMILE ITALY!?
    12m 10s
  • #4 I Tuoi Denti Sono Progettati per Durare Tutta La Vita: Non Devono Essere Ripetutamente "Aggiustati"

    10 JAN 2022 · La prevenzione accurata e ben fatta, quotidiana e a domicilio, insieme a quella BEN ESEGUITA dal tuo Dentista e/o Igienista Dentale) Ti può garantire la salute dei denti e della bocca per tutta la vita, ma devi agire, fare un po' di fatica. ( con disciplina) e prenderti cura dei denti : una vita un po' più "difficile" ora Ti porterà una vita più facile quando sarai più grande, o anziano ( miglior salute!) Pensa all'impatto sociale di una buona INFORMAZIONE odontoiatrica, corretta ed obiettiva e non tendenziosa, distribuita a tutta la popolazione italiana! Mi vorresti dare una mano a diffonderla tra i tuoi familiari ed amici ? Faresti anche un grosso piacere a loro Hai già letto il mio libro Smile,Italy! vuol dire Sorridi,Italia! ? Se vuoi prenderlo, leggerlo o regalarlo, vai a questo link https://enricorivarossa.com/libro-pazienti/ Se sei un Dentista o un Igienista Dentale, puoi andare a questo https://enricorivarossa.com/libro-dentisti/checkout/
    11m 37s
  • #3 Consigli Pratici Per la Tua Salute Preventiva

    3 JAN 2022 · SORRIDERE è fondamentale per la tua salute, mentale e fisica: con denti sani e belli ti viene anche VOGLIA di sorridere. Cerca di migliorare e cambiare le tua abitudini sostituendo quelle "cattive" con nuove abitudini, che ti migliorino la salute, i guadagni, le relazioni con gli altri. Un po' di cultura medica da ribadire : La prevenzione è la miglior cura, ed anche la più economica. Il dentista molto bravo, a cui dovresti affidarti per le cure , potrà essere un po' caro, ma lo sarà sempre meno di quello che ti fa dei trattamenti sbagliati, per cui ridìschi di perdere , oltre ai soldi che hai speso, anche una buona fetta di Salute e di Tempo, due cose molto più importanti del denaro. Hai già letto il mio libro Smile,Italy! vuol dire Sorridi,Italia! ? Se vuoi prenderlo, leggerlo o regalarlo, vai a questo link https://enricorivarossa.com/libro-pazienti/ Hai già visto il sito Smile, italy! ? puoi anche andare al sito della ONLUS e diventare una/o SMILE ANGEL !
    11m 18s
  • #2 Il tempo scorre rapidissimo: chi ha tempo non aspetti tempo!

    27 DEC 2021 · E' importantissimo usare bene i tuo tempo, è l'asset, il patrimonio più importante che abbiamo, usalo bene , perché passa e non torna più. La cosa bella è che la quantità di tempo che abbiamo a disposizione in un ora, un giorno, un mese o un anno è uguale per tutti, ricchi e poveri, belli e brutti, e chi sa usare meglio il tempo sarà più ricco, più sano e più felice! Inoltre: perché avere una bocca sana è importantissimo per stare bene tutta la vita. Hai già letto il mio libro Smile,Italy! vuol dire Sorridi,Italia! ? Se vuoi prenderlo, leggerlo o regalarlo, vai a questo link https://enricorivarossa.com/libro-pazienti/ Se sei un Dentista o un Igienista Dentale, puoi andare a questo https://enricorivarossa.com/libro-dentisti/checkout/
    13m

L'odontoiatria per tutti! Immagina di partecipare a dei corsi in cui un Dentista ti spiega e ti insegna a parlare "la lingua dei dentisti", magari mentre guidi, ti alleni o...

show more
L'odontoiatria per tutti! Immagina di partecipare a dei corsi in cui un Dentista ti spiega e ti insegna a parlare "la lingua dei dentisti", magari mentre guidi, ti alleni o cucini! Perchè la salute dentale è per tutti!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search