Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Covo di Charrington

  • Explicit

    Injustice For All!

    2 JUL 2020 · Torna IL CoVID DI CHARRINGTON, con Mister O e Riot Kid, per l'ultimo episodio di questa stagione! Vi aggiorneremo sulla reintroduzione della pena di morte voluta ed ottenuta da Donald Trump; andremo ad Hong Kong per raccontarvi gli ultimi sviluppi della lotta contro il potere cinese; vi racconteremo del referendum costituzionale in Russia e delle ultime news dall'Italia! Per la #Call4Artists sarà con noi Camilla per una piacevole chiacchierata musicale! Allaccia le cinture e connettiti sulle nostre frequenze, clicca e segui la diretta!
    2h 2m 53s
  • Explicit

    Educazione Himalayana

    29 JUN 2020 · Torna IL CoVID DI CHARRINGTON, con Mister O e Riot Kid: ritorneremo sull'Himalaya, per aggiornarvi sulle recenti ulteriori escalation al confine fra la Cina e l'India; andremo in Libano per raccontarvi delle proteste scoppiate negli ultimi giorni e in Vietnam per esplorare i rapporti dello stato con l'UE; riapproderemo in Russia, che è stata recentemente accusata di pagare talebani per uccidere soldati americani; concluderemo quindi il viaggio negli USA, come al solito protagonisti di svariate questioni anche questa settimana. Allaccia le cinture e connettiti sulle nostre frequenze, clicca e segui la diretta!
    1h 53m 24s
  • Explicit

    Prigionieri di Coscienza

    25 JUN 2020 · Torna IL COVO DI CHARRINGTON con una nuova puntata! Con Riot Kid, McMay e Mister O (nuovamente in diretta telefonica), ritorneremo in Egitto per parlarvi di un nuovo rapimento, stavolta ai danni dell'attivista Sanaa Seif: la scia di repressione messa in atto da Al Sisi continua, mentre l'Italia continua a vendergli armi per milioni di euro; torneremo poi a parlarvi della Libia, di Sarraj e dei suoi recenti dialoghi con Gigetto Di Maio; voleremo quindi in Kosovo, dove il presidente è stato accusato di crimini contro l'umanità; ritorna anche la nostra rubrica CallXArtists: sarà con noi ospite Enrico, la voce dei GATTI DI EFREM! Allaccia le cinture e connettiti alle nostre frequenze, clicca e segui la diretta!
    2h 2m 15s
  • Explicit

    Make America TROLL Again

    22 JUN 2020 · Torna IL CoVID DI CHARRINGTON, con Mister O e Riot Kid: nella puntata di oggi andiamo negli USA per raccontarvi delle recenti sventure di Donald Trump e del suo fallimento all'inaugurazione della campagna elettorale; andremo quindi in Egitto, per raccontarvi della condizione degli operatori sanitari, costretti a scegliere tra la morte e il carcere. Torneremo in Libia, per aggiornarvi sui recenti avvenimenti geopolitici; ritorneremo in Italia, fra gli strascichi della quarantena e aggiornarvi sulla situazione attuale...Tanta musica e tante news come al solito! Allaccia le cinture e connettiti sulle nostre frequenze, clicca e segui la diretta!
    1h 57m 55s
  • Explicit

    Sfruttati Generali

    18 JUN 2020 · Torna IL CoVID DI CHARRINGTON, con Mister O e Riot Kid: nella puntata di oggi andiamo in Italia per raccontarvi di Abubakar Somahoro e della sua protesta agli Stati Generali, mentre in mare e nei campi si continua a morire; andremo quindi in India, per raccontarvi delle proteste contro la Cina e Xi-Jin Ping e delle recenti tensioni fra i due stati; ritorneremo nelle due Koree, per aggiornarvi sulla storica contesa...Tanta musica e tante news come al solito! Allaccia le cinture e connettiti sulle nostre frequenze, clicca e segui la diretta!
    1h 32m 53s
  • Explicit

    Say Their Names!

    15 JUN 2020 · Torna il CoVID di CHARRINGTON con Riot Kid, Mister O e McMay! Tra tante news freschissime e la solita buona musica, vi riporteremo in Usa per aggiornarvi sulle proteste e raccontarvi dell'ennesimo omicidio compiuto dalla polizia ad Atlanta. Andremo in Egitto e vi racconteremo dell'attivista LGBT Sarah Hijazi e della sua misteriosa morte. Torneremo in Italia per raccontarvi dei nuovi inciuci emersi fra mafia e estrema destra e di quelli passati, appena trapelati, fra M5S ed il venezuelano Chavez... "una cosa ingredibbile" insomma. Per la #Call4Artists di oggi saranno con noi i #VirtualState per una piacevole chiacchierata musicale (e non solo!). Connettiti ed allaccia le cinture, clicca sul link della diretta e goditi il viaggio!
    1h 50m 43s
  • Explicit

    FreeDoom

    11 JUN 2020 · Torna il CoVID di CHARRINGTON con Riot Kid e Mister O! Tra tante news freschissime e la solita buona musica, vi parleremo delle nuove proteste scoppiate ad Hong kong, delle ultime news dagli USA, e delle ultime sparate omofobe della CEI e molto di più. Per la #Call4Artists di oggi sarà con noi #SigMario per una piacevole chiacchierata musicale (e non solo!). Connettiti ed allaccia le cinture, clicca sul link della diretta e goditi il viaggio!
    1h 56m 54s
  • Explicit

    I still have a dream

    8 JUN 2020 · Torna il CoVID di CHARRINGTON con Riot Kid, McMay e Mister O! Come al solito, oltre alla buona musica, vi portiamo tante notizie: vi parleremo della nuova marcia su Washington contro il razzismo che si è tenuta ieri e delle ultime vicende legate alle proteste in USA, dei "fascisti dell'Illinois" e di quelli made in Italy che si menano fra loro, del Brasile di Bolsonaro e del suo disastro con il coronavirus e molto di più. Connettiti ed allaccia le cinture, clicca sul link della diretta e goditi il viaggio!
    1h 45m 10s
  • Explicit

    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

    4 JUN 2020 · Torna IL CoVID DI CHARRINGTON, con Mister O e Riot Kid: nella puntata di oggi torneremo in USA per portarvi gli ultimi aggiornamenti sulle proteste, che intanto stanno varcando i confini americani; ci sposteremo poi in Francia, per aggiornarvi delle ultime rivolte di Parigi; vi porteremo in Asia, spaziando fra gli aggiornamenti di Korea, Cina e Hong Kong; andremo in Italia e vi parleremo degli strani casi dei destrorsi italiani, dai fantomatici gilet arancioni e allo sgombero di Caccapound, passando per il CovidParty del 2 giugno a Roma. Avremo, come ogni settimana, per la nostra puntuale CallXArtists, un nuovo ospite d'eccezione: oggi sarà con noi in collegamento LowLiet! Allaccia le cinture e connettiti alle nostre frequenze, clicca e segui la diretta!
    1h 48m 59s
  • Explicit

    #BunkerBoy

    1 JUN 2020 · Torna il CoVID di CHARRINGTON con Riot Kid, McMay e Mister O, per una puntata speciale dedicata agli storici avvenimenti in corso in USA! Vi racconteremo punto per punto le rivolte scoppiate in seguito alla morte di George Floyd, dai primi giorni a Minneapolis fino ad oggi: gli scontri ormai giunti alla Casa Bianca, la fuga al bunker del presidente Trump, i suoi collegamenti con i risvolti appena trapelati sul caso Epstein, #dcblackout e molto altro. Connettiti ed allaccia le cinture, clicca sul link della diretta e goditi il viaggio!
    1h 47m 54s

La raccolta completa di tutte le puntate de "IL COVO DI CHARRINGTON", il primo format cinico-geo-politico di Radio Solipsia, andato in onda dal 2018 ai primi mesi del 2020: seduti...

show more
La raccolta completa di tutte le puntate de "IL COVO DI CHARRINGTON", il primo format cinico-geo-politico di Radio Solipsia, andato in onda dal 2018 ai primi mesi del 2020: seduti comodi ai posti di comando di una curiosa astronave spazio-temporale, MisterO e RiotKid hanno errato per il mondo, raccontando settimanalmente quanto accaduto nel globo (e anche oltre!).
show less
Information
Author Solipsia Radio
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search