Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Consorzio

  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 11

    29 JAN 2021 · Fuoco? Esplosioni? Zombie? Strade rotte e palazzi che crollano? La fine del mondo sta arrivando? Non lo sappiamo ma a noi piace immaginare cose! Rimani con noi e fantastichiamo assieme! Poi ci sono le domande, quelle stupide...
    51m 40s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 10

    21 JAN 2021 · Se siete ancora qui ad ascoltarci e siete qui per ascoltare questa nuova puntata siete dei PAZZI! In questa puntata parleremo di "Viaggi nel tempo" e "Dejavù", se ti può interessare clicca "play".
    49m 14s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 9

    15 JAN 2021 · Un viaggio attraverso sogni lucidi e paralisi del sonno. Spiegheremo il significato di queste due cose, metodi per indurre i sogni lucidi, esperienze personali di questi, di paralisi del sonno e tanto altro!
    57m 6s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 8

    7 JAN 2021 · In questa prima puntata dell'anno parleremo di animali, curiosità inutili e tiktok... Come mai Charli D'Amelio è più famosa di Filippo in solo un anno? Seguiteci e lo scoprirete!
    1h 4m 50s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 7

    17 DEC 2020 · Al Consorzio il nostro primo ospite e grande amico, Nicolò Solli, The Monkey King, un ragazzo che si sta facendo strada nel mondo dell'MMA e che in poco tempo e con tanti sacrifici ha già raggiunto livelli incredibili. Chiediamo e ci interessiamo alla sua carriera e alla sua vita.
    57m 48s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 6

    10 DEC 2020 · Un viaggio attraverso le nostre passioni, serie tv, videogiochi e un pizzico di canti mongoli. Ma non noi i mongoli, i mongoli in Mongolia.
    52m 37s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 5

    3 DEC 2020 · Il Consorzio News. Prima fonte di news ignoranti a livello europeo. E come sempre un saluto a Pippo Baudo. Ciao Pippo.
    53m 31s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 4

    27 NOV 2020 · Tecnologia... generazioni sempre più dipendenti da essa, ma allo stesso tempo è proprio questa che ci permette di scoprire nuove cose. Cosa ne pensiamo noi sulla tecnologia? Cosa sappiamo e cosa ci interessa sapere dell'universo in cui viviamo? Esistono gli alieni?
    52m 37s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 3

    20 NOV 2020 · Complottismo, fake news, curiosità su animali ed esseri umani, il tutto condito con tanta demenza come ci piace!
    57m 20s
  • Explicit

    Il Consorzio - Puntata 2

    11 NOV 2020 · Recensioni e titoli brutti di amazon, torce, fobie, commenti nei social, routine in bagno e altro ancora tra noi amici del Consorzio...
    1h 1m 31s
- Podcast libero!
- Andrea, Mathew e Filippo pronti a scatenarsi!🔥
- Dalla capitale del mondo.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search