Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Club Dello Sport

  • #2.2 Vivere il Paddock con Biagio Maglienti - Il Club Dello Sport

    1 AUG 2022 · Oggi viviamo insieme a Biagio Maglienti le emozioni di una vita passata all'interno del Paddock di F1, attraversando i cambiamenti epocali che la F1 ha affrontato e scoprendo tantissime curiosità sui nostri circuiti, piloti e personaggi preferiti...Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    59m 5s
  • #1.2 I Cambiamenti del Giornalismo con Antonio Triveri - Il Club Dello Sport

    25 JUL 2022 · Oggi con Antonio Triveri esploriamo il suo percorso attraverso il mondo del giornalismo, analizzando anche tutti i radicali cambiamenti che hanno caratterizzato questo mestiere negli anni...Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    45m 25s
  • #6.1 Dai Kart alla F1 con Jarno Trulli - Il Club Dello Sport

    6 JUN 2022 · Oggi Jarno Trulli ci racconta la sua carriera dagli inizi attraversando il suo percorso in F1 per arrivare fino al suo ritiro con la Lotus. Parleremo della sua incredibile vittoria a Monaco e del rapporto con team e compagni...Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    46m 22s
  • #5.1 Una Vita Di Traverso con Marco Belli - Il Club Dello Sport

    30 MAY 2022 · Oggi con Marco parliamo delle sue esperienze di una vita passata sulle due ruote in giro per il mondo. Ci racconterà bene la sua disciplina, il flat track e tutto ciò che questo sport gli ha permesso di vivere... Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    55m 15s
  • #4.1 Allenatori per un giorno con Etienne Digout - Il Club Dello Sport

    23 MAY 2022 · Oggi con Etienne parliamo del suo percorso in giro per il mondo all'inseguimento del suo grande sogno: diventare allenatore. Parleremo inoltre insieme di calcio femminile e della sua attuale esperienza con il Sassuolo... Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    54m 5s
  • #3.1 Motivazione & Crescita Personale con EdoBraa - Il Club Dello Sport

    16 MAY 2022 · Oggi con Edoardo Braccini parliamo di motivazione e di crescita personale, argomenti che tratta da ormai tre anni sui suoi profili social e nel suo podcast... Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    47m 5s
  • #2.1 Il Giornalismo Sportivo & F1 con Giulia Toninelli - Il Club Dello Sport

    9 MAY 2022 · Oggi con Giulia parliamo del mondo del giornalismo sportivo e di come imparare le regole del mestiere. Inoltre parleremo delle grandi personalità della F1, le figure che hanno ispirato Giulia e tanto altro ancora... Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    1h 5m 53s
  • #1.1 Pagelle & F1 con Vanessa Dichi - Il Club Dello Sport

    2 MAY 2022 · Oggi creiamo il pagellone prediction del prossimo GP a Miami in puro stile Vanessa Dichi. Inoltre parleremo di F1 in generale e di come Vanessa sia sbarcata sul mondo dei social. Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel Club!
    50m 21s

Il Club Dello Sport è un progetto che vuole ispirare i giovani tramite le storie delle personalità intervistate, con chiacchierate sempre diverse e ricche di spunti differenti... Prendete qualcosa da...

show more
Il Club Dello Sport è un progetto che vuole ispirare i giovani tramite le storie delle personalità intervistate, con chiacchierate sempre diverse e ricche di spunti differenti... Prendete qualcosa da bere e benvenuti nel club!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search