Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Il Cappellaio Matto

  • St. 1 "Ci si racconta"

    30 SEP 2020 · Con la prima stagione andrò a raccontare le leggende che ci sono sul Tè e quanto hanno ancora da insegnarci!
    1m 7s
  • La prima tazza di Tè

    7 OCT 2020 · Con il primo episodio andremo a scoprire chi ha bevuto e come è nata la prima tazza di Tè e non solo perché andremo a dare importanza al Tempo di una tazza di Tè
    7m 41s
  • Amore e Mao Feng

    14 OCT 2020 · Leggenda di un amore infelice ma che come sempre alla fine genera vita. Parleremo delle diverse sfaccettature dell'amore durante il tempo di una tazza di Tè....
    7m 53s
  • Il Nobile Samurai

    21 OCT 2020 · Con questo episodio andrò a raccontare la leggenda del nobile samurai e ti spiegherò le differenze che ci sono tra il Tè biologico e Tè convenzionale.
    6m 42s
  • Bodhidharma e le varietà di Tè

    28 OCT 2020 · Con questo episodio ti racconterò la leggenda di Bodhidharma e come nascono le tante varietà di Tè che ci sono.
    9m 15s
  • St. 2 "Racconti di un Viaggio"

    11 NOV 2020 · La seconda stagione prevederà un viaggio incredibile dove il protagonista principale è il Tè
    1m 10s
  • La Via del Tè 1 - L'inizio

    18 NOV 2020 · Hai mai sentito parlare della via del Tè? Con questo Episodio andremo a rivivere quei posti, dove tutto ha avuto inizio, quindi se ancora non l'hai fatto metti play e inizia a viaggiare con me!!!!
    5m 45s
  • La Via del Tè 2 - Tibet e la Shangri-La

    25 NOV 2020 · Il viaggio continua verso gli altopiani Tibetani....chissà se veramente esiste la Shangri-La tanto descritta da Hilton nel suo Romanzo 'Orizzonte Perduto'.....metti play e lo scoprirai!
    4m 34s
  • La Via del Tè 3 - Lhasa e il Tetto del Mondo

    13 JAN 2021 · Il Tibet, la Cina e tutta la statale 317 ti lasciano il segno nel cuore. Finisce un viaggio che però lascia qualche puntino di sospensione....la Via del Tè e dei cavalli ci ha fatto scoprire dei posti unici al mondo!
    7m 24s
  • # - La NoN Puntata

    31 MAR 2021 · Evoluzioni, cambiamenti.....tutto serve a qualcosa in questo mondo! Quando ciò accade è inevitabile il fracasso....
    3m 9s

Questo è il punto, quando proprio pensi che la strada da percorrere sia quella, arriva un qualcosa che te la stravolge….ecco quello che mi è successo e che mi ha...

show more
Questo è il punto, quando proprio pensi che la strada da percorrere sia quella, arriva un qualcosa che te la stravolge….ecco quello che mi è successo e che mi ha portato a fare tutto questo!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search