Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

If Tuesday Then

  • SeasonTimeoutException

    28 JUL 2020 · SeasonTimeoutException occured: abbiamo imparato come si pronunciano Perseverance e Ingenuity che (guarda caso) sono anche i nomi delle nuovi missioni della NASA su Marte. Ah, Alessio diventerà astronauta e Claudio vuole coltivare il mais.
    27m 5s
  • SystemFailure

    21 JUL 2020 · Stamattina al bar: settimana scorsa hanno hackerato Twitter e noi siamo andati in brodo di giuggiole. PS: ma voi le password le ricordate tutte a memoria?
    25m 51s
  • StadiaNullPointerException

    16 JUL 2020 · Questa volta ci siamo visti al pub dopo l’evento di Stadia. A qualcuno piace, a qualcuno no, nel dubbio: che capitolo di Tomb Raider ci giochiamo sopra?
    28m 9s
  • SocialNetworkDistance

    7 JUL 2020 · Federico si è trasferito a Boca Chica per vedere i lanci di SpaceX. Noi preferiamo seguirli su Twitter! PS: ma anche voi avete visto una nave aliena sopra la Casa Bianca?
    26m 52s
  • DeveloperConference

    30 JUN 2020 · Questa mattina al bar siamo oltremodo gasati dalla Apple WWDC, Claudio addirittura vuole farsi un iPhone. PS: ma i segway... come funzionano?
    31m 3s
  • TheLastOfEmails

    23 JUN 2020 · Questa mattina al bar: siamo sopravvissuti ad una apocalisse e abbiamo inviato tante email per raccontarlo a tutti! PS: qualcuno ha visto il mio biglietto per Hogwarts?
    27m 22s
  • BraveRemoteWorld

    16 JUN 2020 · Il bar era chiuso ma siamo tornati! Stamattina caffè e lettere dai CEO. PS(5): meglio Xbox
    25m 39s
  • UnrealWorldBuilders

    20 MAY 2020 · Ieri mattina al bar: motori grafici che ci fanno immergere in mondi straordinari, storie di virus informatici, hacker ed eroi. PS: anche a voi il computer ha chiesto un riscatto? Unreal Engine 5 Tech Demo: https://www.youtube.com/watch?v=qC5KtatMcUw La storia di Marcus e WannaCry: https://www.wired.com/story/confessions-marcus-hutchins-hacker-who-saved-the-internet/
    25m 18s
  • SmartWorkingHandler

    12 MAY 2020 · Stamattina al bar: si raccontano le nostre esperienze con lo "smartworking". Quali software stiamo usando e come sta andando. Sapevate che anche la NASA lavora da casa? PS: avete ricevuto anche voi mail sospette?
    24m 26s
  • AmazonNotFoundException

    5 MAY 2020 · Stamattina al bar: settimana scorsa ci siamo resi conto che Amazon non funzionava più e non potevamo fare acquisti inconsulti da quarantena. Che cosa sarà successo? PS: a chi piacciono gli elefanti?
    26m 13s

Il podcast di tecnologia che non ti aspettavi! Unisciti ad Alessio, Andrea, Claudio e Federico ogni martedì mattina, davanti ad un caffè, per discutere insieme le ultime novità sul mondo...

show more
Il podcast di tecnologia che non ti aspettavi! Unisciti ad Alessio, Andrea, Claudio e Federico ogni martedì mattina, davanti ad un caffè, per discutere insieme le ultime novità sul mondo della tecnologia (e non solo). Non ti aspettare agende e programmi, parliamo di quello che ci ha colpito di più dell'ultima settimana... come quando ci incontravamo al bar dell'università la mattina! Se ti va, fermati con noi ed offrici un caffè... per Alessio deca.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search